www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

I prezzi invece di scendere crescono!

Inviato da espert (tvw3b) 
I prezzi invece di scendere crescono!
13.10.2003 - 18:12
E' vero, è da molto tempo che su questo forum, in vari post si parla dei rincari che Vodafone ha effettuato sui costi dei servizi e delle tariffe.Ma secondo voi, non sta andando contro corrente; non dovrebbe proporre non dico costi minori rispetto agli altri operatori ma magari allineati.Una volta era il maggiore concorrente riguardo l' invio di sms (Tim: 0.155€; Omnitel 0.1033€; Wind 0.1240, Blu 0.1240); perchè ad un tratto inizia la scalata, passando dapprima a 12 cent, poi a 15 cent?Molti di voi mi diranno perchè si doveva allineare agli altri, ma io penso che sia Vodafone ad aver deciso di modificare.Poi prima che divennisse Vodafone, gli sms delle promo di Natale, quelle estive, ecc. erano validi verso tutte le direttrici, ed ora no?Ci tengo a precisare che non ho nulla contro Vodafone.Ma sto vedendo che oltre alle numerazioni, non sta mantenendo nulla della "mitica", Omnitel.


Re: I prezzi invece di scendere crescono!
13.10.2003 - 18:22
Personalmente credo che gli aumenti ci sarebbero stati comunque, anche se Vodafone non avesse comprato Omnitel. Basta guardare in casa Wind: anche lì i messaggi sono passati a 15 cent, e sono aumentate le chiamate internazionali, esattamente come è successo a Vodafone.

Negli ultimi anni sono state abolite da tutti i gestori le tariffe con le fasce orarie, preferendo invece quelle con differenza di costo a seconda del gestore del cellulare chiamato, oppure tariffe flat (tipo Easy Day o Sempre Light).

Al momento c'è un cartello su molte offerte tariffarie fra Tim e Vodafone, e in certi casi anche per Wind. Basta vedere i piani "Italy New" e "Unica 10 di Tim" che sono praticamente identici.




----------
vodaboy


MJ
Re: I prezzi invece di scendere crescono!
13.10.2003 - 18:36
magari è una mia sensazione ma quando blu è morta tutto è alzato...forse con la sua morte c'era anche queste mosse poco chiare!


Re: I prezzi invece di scendere crescono!
13.10.2003 - 21:55
Guardate il post che sto per mettere...

Il titolo sarà: "I messaggi costeranno sempre meno"


Utente anonimo
Re: I prezzi invece di scendere crescono!
14.10.2003 - 21:37
Bisogna anche dire che Vodafone é l´unica che mi piace sotto Natale e in Estate.
100 sms al giorno verso Vodafone 34 é notevole.
Tim di solito li finisco tutti e 600.
Wind ok sono 1000 ma....wind non l´ha (relativamente) nessuno...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati