www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Calo qualità audio..avete notato?!

Inviato da dedo 
Calo qualità audio..avete notato?!
13.10.2003 - 16:32
Ultimamente non so se avete notato ma quando ricevo o faccio telefonate la qualità dell'audio non è più come quella di una volta..si sente peggio del solito..non so se è capitato anche a voi!


Re: Calo qualità audio..avete notato?!
13.10.2003 - 17:07
moh... ultimamente da omni mi è sempre capitato di chiamare da zone di pochissimo segnale... quindi sentivo male... ma nn so se solo xè prendeva poco


Re: Calo qualità audio..avete notato?!
13.10.2003 - 22:20
Scusa dedo non è che magari hai chiamato in un momento di sopraffollamento o magari stavi in un posto dove avevi poco segnale, che l'audio era scadente ? A me personalmente è successo 2 volte finora ed in complesso nella mia zona l'audio è sempre stato ottimo.
A dimenticavo guarda che a volte può anche dipendere dal telefonino.


Re: Calo qualità audio..avete notato?!
14.10.2003 - 13:44
probabilmente eri in un posto in cui prendeva poco..


Re: Calo qualità audio..avete notato?!
14.10.2003 - 13:44
l audio con il mio sharp gx10i e la mia sim vodafone va benissimo!!!


Re: Calo qualità audio..avete notato?!
14.10.2003 - 16:51
noto... che ha problemi di audio sono solo i clienti tim....




----------
enzo voda


Re: Calo qualità audio..avete notato?!
14.10.2003 - 19:50
Esiste una tecnologia che viene attivata in alcune situazioni di sovra affollamento delle linee che prevede di recuperare alcuni canali restringendo quelli normali e nelle frequenze recuperate mettendoci altri canali , ora l'uso di questa tecnologia introduce in pratica del Rumore nella comunicazione vocale . E' una tecnologia che viene impiegata specialmente nelle BTS dislocate nelle aree ad elevato traffico dove se no altrimenti sarebbe impossibile prendere la linea ..... Alex


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati