www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Regalo compleanno

Inviato da Gatto Randagio 
Regalo compleanno
11.10.2003 - 21:23
Dopo anni e anni mi è arrivata l'email con il famoso regalo di compleanno...finalmente :)
Se clicco pero sul link dell'email mi si apre il sito 190.it alla pagina iniziale.
Dove posso vedere le possibili attivazioni gratis che posso fare??? Non riesca a trovarle e penso che non mi apra direttamente il link giusto :(




----------
Frrrrrrrr


Re: Regalo compleanno
11.10.2003 - 21:43
Dopo che ti sei loggato, clicca su "piano telefonico, servizi e promozioni" e quindi "attiva servizi e promozioni": qui ti compare la lista di tutti i servizi attivabili e accanto ad alcuni (Y&M, eurocall, night&D ecc) vedrai la scritta GRATIS. Scegline uno; al 190 mi hanno detto che normalmente la promozione dura 7-10 gg dal giorno del compleanno (non + 30 gg come l'anno scorso).
Se invece vuoi richiedere la sim a 64 K (gratis anche lei x il tuo compleanno), devi andare nella sezione dove si richiede la nuova sim e vedrai che anche lì ti comparirà la scritta GRATIS


Re: Regalo compleanno
12.10.2003 - 14:29
davvero la promo dura solo 10 gg e non più trenta?????????
disperazione...

cocci


Re: Regalo compleanno
12.10.2003 - 14:55
X coccinella:
a me l'operatore del 190, anzi, quello del 42005 (area internet del servizio shop del 190.it), ha detto che la scritta GRATIS rimane per 7-10 gg. Volevo saperlo perchè dovrei cambiare il numero dello Y&M, ma non così a breve termine come la promozione.
La stessa persona, inoltre, mi ha detto che, se sono trascorse solo 2 settimane e la scritta gratis non compare più, si può chiamarli e richiedere ancora gratuitamente le promozioni in offerta (oltre le 2 settimane è troppo tardi)


Re: Regalo compleanno
12.10.2003 - 19:34
ho fatto una prova con uno dei 2 numeri di mia mamma, che ha fatto il compleanno esattamente un mese fa e che su quella sim non aveva usufruito del regalo: ebbene, oggi ci sono ancora tutte le scritte "gratis x te", anche quella dell'invio della sim 64k...
io spero ardentemente che capiti cosi anche a me.. tengo le dita incrociate.

baci baci

coccinella


Re: Regalo compleanno
12.10.2003 - 20:59
Grazie delle info ma a me quando entro nella pagina promozioni del 190 si vede tutto male da 2 giorni a livello di visualizzazione :( Bohhh




----------
Frrrrrrrr


Re: Regalo compleanno
14.10.2003 - 12:11
Questa e-mail è arrivata anche a me il 15 settembre
c'è scritto chiaramente che avrei potuto attivare il servizio
entro 30 giorni

all'inizio c'era anche l'opzione night time
che era quella che avrei voluto attivare

adesso c'è scritto GRATIS PER TE solo su altre 2 che proprio non mi interessano

ma che fanno come gli pare?


Re: Regalo compleanno
14.10.2003 - 14:18
Credo che anche le mail del compleanno siano diverse: in quella che ho ricevuto l'anno scorso c'erano tutte le indicazioni che ha trovato ipsilon, in quella di quest'anno mi venivano fatti gli auguri e l'invito ad andare sul sito di Voda per un non ben definito regalo speciale. Giusto perchè sapevo dove andare a cercare, altrimenti non avrei trovato niente


Re: Regalo compleanno
14.10.2003 - 16:21
A me è da una settimana che la pagina del dettaglio chiamate e promozioni attive viene visualizzata male. Non penso sia un problema di pc dato che di solito va tutto bene anche negli altri siti. Uff e non posso attivare il regalo




----------
Frrrrrrrr


Re: Regalo compleanno
14.10.2003 - 18:26
La promo gratuita è usufruibile se non da 190 on line da operatore per 1 mese dal compleanno, ne hanno diritto tutti i clienti con registrazione completa al 190on line che abbiqano ricevuto la mail o meno. basta che facciate presente la situazione ad un operatore che vi offre una attivazione tra quelle disponibili




----------
Take care ::cool::


Re: Regalo compleanno
14.10.2003 - 21:50
Si infatti un operatrice molto gentile mi ha attivato l'opzione NIGHT TIME
anche se era scomparsa la scritta GRATIS PER TE

Ho capito che a volte bisogna solo cambiare operatore
e sbattere il telefono in faccia a quelli *******
che si prendessero gli antidepressivi poi...........


Re: Regalo compleanno
14.10.2003 - 23:43
eheh...si anche a me capita spesso cosi...




----------
Frrrrrrrr


Re: Regalo compleanno
15.10.2003 - 00:25
A proposito: se non era x il forum (e in particolare, se non sbaglio, era 1 indicazione di coccinella ::love:: ) non avrei mai saputo che avrei potuto richiedere gratuitamente la sim 64 k. Grazie! ::au::::au::




Re: Regalo compleanno
15.10.2003 - 08:16
Mi correggo :P : l'indicazione era di alessia1985 ::love::




Re: Regalo compleanno
15.10.2003 - 15:53
si, era un'informazione di alessia1985.. io ti ho solo confermato tale informazione e ti avevo detto che l'anno scorso avevo fatto la stessa cosa...

baci baci

coccinella


Re: Regalo compleanno
16.10.2003 - 20:37
Il problema però è che la pagina delle promozioni del sito 190 non riesco a visualizzarla correttamente (molti tentativi di vario genere).
Ho chiamato quindi il 190 e dopo avermi passato 4 operatori di fila dicono che loro non possono attivarmi la promozione regalo perche è un operazione riservata che solo il cliente puo fare e che cmq va a "modificare la sim" (!?!?!).
Ma davvero non possono farlo loro? Non possono nemmeno dirmi in cosa consiste il regalo!?!
Non è un po strano??




----------
Frrrrrrrr


Re: Regalo compleanno
16.10.2003 - 23:33
x gatto:
telefona al 42005 e parla con un operatore dello shop del sito 190: sono loro che s'incaricano delle promozioni del compleanno e te l'attivano loro senza troppi problemi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati