www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

umts vodafone

Inviato da suxd 
umts vodafone
11.10.2003 - 21:07
ragazzi quando partira' esattamente con l'umts vodafone? devo cambiare il cellulare e non vedo l'ora ke partano cosi' finalmente mi cambio questo mio "cesso"
hahahah!!! ciaoooooo


Re: umts vodafone
11.10.2003 - 21:45
Da una recente intervista hanno detto a primavera, ma date precise non ce ne sono


Re: umts vodafone
12.10.2003 - 21:31
l umts di vodafone sara il prossimo a partire a gennaio 2004 e ci sra il "boom" ad aprile..


Re: umts vodafone
12.10.2003 - 21:58
A volte leggendo certi post per questo o quel gestore di telefonia su questo od altri forum o come l'impressione che i toni entusiastici per il lancio di un nuovo cellulare o dell'UMTS o può essere anche una nuova tariffa o una promozione non possano venire da un utente normale.

Credo e spero che uno non si possa entusiasmare con toni da tifoso sfegatato per cose simili, sarebbe davvero triste....

L'ipotesi più plausibile è invece che buona parte di certi post vengano da qualche commerciale che in tal modo fa pubblicità a basso costo a questi servizi.


Re: umts vodafone
12.10.2003 - 23:00
Ke commento stupido.. Dio mio... Caro Overclock99 ognuno sa il suo...

c'è chi è appassionato di telefonia.. (ed io, ad esempio, LO SONO!)
chi di calcio..
chi di un cantante.. etc...

tu non hai niente a cui appassionarti? sforzati, magari trovi qualcosa!

Ha semplicem chiesto quando uscirà l'UMTS, perchè vuol cambiare il cellulare. Hai qualcosa in contrario, x caso?
stessa cosa ke avresti potuto fare tu in un'altra situazione (x una macchina, un viaggio, o un biglietto x un concerto a cui tieni etc..)...

Quindi... nn fare + commenti tanto stupidi, xke t ripeto: ognuno di noi si appassiona a ciò ke vuole e può chiedere e dire ciò che vuole, in conformità al rispetto altrui e alla morale. E suxd nn ha detto niente d male, xke siamo in un FORUM DI TELEFONIA! Forse sei tu quello che ha sbagliato luogo!

... e che cavolo!


Re: umts vodafone
13.10.2003 - 01:15
Ho solo espresso il fondato sospetto che simili entusiasmi per cose del genere siano quantomeno sospetti, forse caro federico tu non ci arrivi, mi spiace per te, studiati un poco di marketing e vedrai che i miei commenti sono tutt'altro che stupidi.

Io le mie passioni le ho, solo che per me i telefonini servono per telefonare e basta.

I commenti continuerò a farli quando ritengo sia il caso, e di certo non accetto imperativi come il tuo.

Il tuo inalberarsi tanto per una cosa simile poi, a vedere come scrivi, col linguaggio degli SMS da ragazzini, credo venga da uno la cui vita ruota un pò troppo attorno ai telefoni.

Per riprendere le tue stesse parole..."tu non hai niente altro a cui appassionarti?
sforzati, magari trovi qualcosa altro oltre ai cellulari!"


Re: umts vodafone
13.10.2003 - 17:25
caro overclock,dato ke ti piace tanto il linguaggio degli sms da raga,ne approffito x risp in qst forum con tale linguaggio!Prima di tt ritengo che ognuno usa il cell come + deisdera,chi x tel,ki per scrivere sms o mandare mms(come me!),chi nn lo usa proprio e ki x chiamare le linee erotiche!!!cm ha detto federico siamo in 1 sito di telefonia xtanto si parla di questo,se nn ti piace..cambia sito..


Re: umts vodafone
13.10.2003 - 20:46
Mi è venuto il mal di testa... Ciaooo, per favore vai avanti a scrivere così, che è un buon incentivo per me per non leggerti più... ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: umts vodafone
13.10.2003 - 20:49
w.s va bene continuero...cmq le cose che scrivo sn vere..


Re: umts vodafone
15.10.2003 - 17:18
A quanto pare hanno prorogato l'arrivo dell'UMTS all'autunno 2004 (vedi home page CellularlItalia)


Re: umts vodafone
15.10.2003 - 18:29
si......a quanto pare nn voglio fare figure di m**** come un altra societa di cui nn faccio nome sta facendo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati