www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone sospende la SIM e la riattiva parzialmente

Inviato da Thomas 
Vodafone sospende la SIM e la riattiva parzialmente
10.10.2003 - 13:45
Ieri sera nonostante avessi credito non riuscivo a telefonare e a mandare SMS quindi ho chiamato il 190 che mi ha detto che per risolvere il problema dovevano farmi una mini ricarica da 5 € cent, fatta la ricarica riuscii a telefonare solo per il 5 € cent e dopo si è ripresentato il problema così ho chiamato e mi hanno detto che dovevano sospendere e riattivare la sim io accosentii perchè tanto la notte il cel rimane spento.
Stammatina la sim è attiva riesco ad usare tutto ma i servizi MMS, Loghi & Suonerie e Download giochi sono ancora sospesi, il 42005 mi ha risposto che non si può fare nulla se non attendere.

Per colpa di un loro errore non riesco a usare gli MMS e non mi attivano neanche qualche promozione.

Voi cosa ne pensate?


Re: Vodafone sospende la SIM e la riattiva parzialmente
12.10.2003 - 19:19
Cosa ne penso? Beh una volta risolto il problema.....se lo risolvono:-( , chiederei come minimo come risarcimento 6 mesi di sms gratis e di tariffa gold....fatti valere!!:-)


Re: Vodafone sospende la SIM e la riattiva parzialmente
13.10.2003 - 13:40
esagerato!




----------
Operator


Re: Vodafone sospende la SIM e la riattiva parzialmente
14.10.2003 - 01:11
Beh si Operator.....sei mesi forse no.....ma tu che sei cosi brava.:-)...almeno un mese glieli daresti cerdo!


Re: Vodafone sospende la SIM e la riattiva parzialmente
14.10.2003 - 14:07
dipende da quanto spende in genere, come sempre.




----------
Operator


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati