www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

XMAS CARD??

Inviato da VODAFONE BOY 
XMAS CARD??
10.10.2003 - 10:31
Salve a tutti, sapete quando + o - uscirà la xmas card???e cosa offrira???io mi auguro un misto di sms, mms, e chiamate gratis verso vodafone!




Re: XMAS CARD??
10.10.2003 - 10:59
Secondo me sarà la solita...
100 sms+ 100 mms senza traffico voce incluso al costo della carta servizi (7 euro ormai!!) forse xò ricaricando dal 190.it la regaleranno come gli scorsi anni, ormai è diventata prevedibile Vodafone ;)


Re: XMAS CARD??
10.10.2003 - 15:30
Certo che iniziare ai primi di ottobre a pensare alle eventuali promozioni natalizie... Ma proprio non avete niente da fare? :-)
(Vedete come mai Vodafone ha un enorme parco clienti nonostante la qualità del servizio, l'affidabilità dello stesso e la competenza della maggior parte degli operatori siano a livelli da terzo mondo? Alla gente non interessa avere il telefonino che funziona bene e sempre; interessa poter mandare 3000 messaggi e 3000 SMS gratis in un mese. Non per niente, il 99% delle aziende medio-grandi utilizza TIM...)


Re: XMAS CARD??
10.10.2003 - 15:47
mmm... Secondo me Vodafone dovrebbe azzardarsi a fare qualcosa di diverso dal solito... La concorrenza (strano ma vero) negli ultimi tempi s'è fatta un po' più pressante...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: XMAS CARD??
10.10.2003 - 17:22
Se gli operatori sono da terzo mondo allora quelli WIND?!
Ho una sim WIND che non uso quasi mai e mi è capitato di dover parlare con il servizio clienti... beh uno schifo assurdo! A momenti gli dicevo io che doveva fare... e questo mi è capitato TUTTE le volte che ho chiamato... per non parlare delle attese poi! Almeno 10/15 minuti! Ma siamo matti?!

Claster :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati