www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Regalo sms card:+ concorso per viaggio ai caraibi o sharp gx20

Inviato da selective...new 
Regalo sms card:+ concorso per viaggio ai caraibi o sharp gx20
05.10.2003 - 18:35
Vodafone mi ha mandato un sms con un cod da presentare ad un centro vo one:mi attivano subito gratis la sms card per un mese ed in più partecipo ad un concorso per l'estrazione di un viaggio ai caraibi e non so quanti sharp...sucesso a qualcuno di voi???




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Regalo sms card:+ concorso per viaggio ai caraibi o sharp gx20
05.10.2003 - 18:46
anche a mia madre ....la voglio pure io :(




----------
ale


Re: Regalo sms card:+ concorso per viaggio ai caraibi o sharp gx20
05.10.2003 - 20:30
alessiuccia22 ha scritto:

> anche a mia madre ....la voglio pure io :(
>

Dev'essere una promozione dedicata alle mamme! ;-)
scherzo...
Anche la mia l'ha ricevuto, peccato che a lei non interessi, ma loro lo sanno e lo mandano solo a quelli che non usano mai il cellu...

ciao
Giuseppe


Re: Regalo sms card:+ concorso per viaggio ai caraibi o sharp gx20
06.10.2003 - 16:19
si è cosi solo achi nn usa mai..infatti a natale prendero una scheda a 10 euro e la terro nel cassetto per sei mesi


Re: Regalo sms card:+ concorso per viaggio ai caraibi o sharp gx20
08.10.2003 - 10:11
Confermo è una promozione mirata a quelle persone che nn usano praticamente mai gli sms infatti nel negozio VodafoneOne il negoziante prima di attivarvi gli sms gratis x un mese vi darà una semplice dimostrazione di come si inviano SMS dal vostro cellulare, mi pare chiaro che per uno che nn sa scrivere sms o nn li scrive mai sia inutile una promo del genere, conclusione: DATE QUEI CODICI A NOIIII :-P




----------
Take care ::cool::


Re: Regalo sms card:+ concorso per viaggio ai caraibi o sharp gx20
08.10.2003 - 16:09
Confermo anch'io...
al mio ragazzo arrivano ogni tanto promozioni di questo tipo... alcune anche molto interessanti... peccato che lui abbia il problema di non fare scadere i 13 mesi delle ricariche da 25 euro!!!


Re: Regalo sms card:+ concorso per viaggio ai caraibi o sharp gx20
08.10.2003 - 19:12
il mio ragazzo ha ricevuto in regalo ben DUE sms card a distanza di 3 mesi... certo, lui gli sms non li manda neppure dietro supplica...
la seconda volta mi sono fatta prestare la sua sim e ho sfruttato a dovere quella promozione..... e intendo proseguire su questa via nel caso gli arrivasse quealche altra sms card...

è più grave se arriva a mia mamma..lei non usa gli sms ma la sim non me la sgancia!! :-(

baci baci

coccinella


Re: Regalo sms card:+ concorso per viaggio ai caraibi o sharp gx20
08.10.2003 - 19:27
arrivata anche a me ed effettivamente non mando mai sms con quella sim


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati