www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INFO PROMOZIONE RICARICHE DA DOMANI

Inviato da okrim 
INFO PROMOZIONE RICARICHE DA DOMANI
28.09.2003 - 12:38
qlcn mi spiega bene la promozione sulle ricariche che parte domani?... che avete scritto mille cs e nn si e' capito molto..




----------
MIRKO


Re: INFO PROMOZIONE RICARICHE DA DOMANI
28.09.2003 - 14:22
Ti spiego subito,In pratica ti sercve il codice a barre che trovi sulle ricariche vodafone,ovviamente la ricarica la devi fare dal 29 settembre e penso che ti debba conservare anche la carta della ricarica....

il concorso parte il 29/9
"basterà inviare al 42828 al costo di 15 centesimi (mi sembra) un sms con il codice a barre della ricarica".
i premi dovrebbero essere questi secondo qualcuno del forum
1 BMW serie 5
telefoni Sharp GX20 Vodafone live!
10.000 Sms Card
o 100.000 servizi via SMS x 1 mese

Ti segnalo anche un altra promozione che non è niente male:

Promozione Vodafone No Limit (ex Summer Card) dal 25 settembre 2003 al 12 ottobre 2003 chiamando il numero gratuito 42100.


Il cliente destinatario dell’ sms potra’ contattare gratuitamente il 42100 ed attivare la Promozione Vodafone No Limit (ex Summer Card).

La Promozione consiste nel riaccredito al cliente di tutte le telefonate effettuate verso Vodafone e rete fissa per i 30 giorni successivi all’ attivazione della Promozione stessa fino ad un importo massimo di € 250 IVA inclusa. La ricarica verra’ erogata sul cellulare del cliente entro 3 giorni dal termine della Promozione.


La Campagna coinvolgera’ circa 60.000 clienti con sim in scadenza a Gennaio 2004 e senza altre promozioni attive.

Inoltre ricordati di registrare la tua scheda sul sito www.vodafone.it poichè spesso al tuo compleano ti fanno un reagalo e se sei nato in un mese tra questi:novembre,dicembre,febbraio,giugno,luglio,agosto, ritieniti fortunato poichè potrai attivare gratuitamente (sempre se ricevi l'email ) promozioni tipo summer card sms card.....


Re: INFO PROMOZIONE RICARICHE DA DOMANI
28.09.2003 - 19:05
thank vincenzo... ultima domanda... ma il codice a barre nn e' qll di 14 cifre x fare la ricarica o e' qll.?




----------
MIRKO


Re: INFO PROMOZIONE RICARICHE DA DOMANI
29.09.2003 - 15:41
no devi usare il codice che sta a fianco a quello di 14 cifre...cmq fra un paio di giorni per essere sicuro basta che chiami il 42005 che se non sbaglio è il numero per sapere le news del sito....


Re: INFO PROMOZIONE RICARICHE DA DOMANI
29.09.2003 - 17:29
bisogna inviare al 42828 le 14 cifre!!!!io l ho gia fatto!!!!


Re: INFO PROMOZIONE RICARICHE DA DOMANI
29.09.2003 - 18:14
e se uno ricarica tramite tlericarica piu' partecipa lo stesso oppure no ???




----------
ale


Re: INFO PROMOZIONE RICARICHE DA DOMANI
30.09.2003 - 19:19
Un operatore mi ha detto che per le ricariche dal sito e tramite bancomat si riceve via sms un codice a 14 cifre che si potrà usare per la promozione


INFO PROMOZIONE RICARICHE DA DOMANI
01.10.2003 - 11:52
Sapete dirmi se posso inviare dal mio numero Omnitel il codice a barre di una ricarica fatta da un altro numero Omnitel?
Cioé, mio padre ha ricaricato ma a lui non importa nulla del concorso. La ricarica l'ha effettuata da 8 euro ieri (30 settembre) sul suo numero 349*******. Posso dal mio numero 340******* inviare il codice a barre della ricarica fatta da mio padre e partecipare io al concorso?
GRAZIE per le risposte!


Re: INFO PROMOZIONE RICARICHE DA DOMANI
01.10.2003 - 13:34
se leggi il regolamento sul sito 190 avrai la scritta

Per aver diritto al premio, il vincitore dovrà aver ricaricato il cellulare utilizzando la Ricarica riferita al codice inviato con SMS. L'effettuazione della ricarica e l'invio del SMS dovranno avvenire entro 24 ore l'uno dall'altro.


Re: INFO PROMOZIONE RICARICHE DA DOMANI
01.10.2003 - 18:56
L'sms deve contenere il codice scritto sotto al barrcode ma va bene anche il codice della ricarica, il costo NON E' FISSO A 15CENT MA E' PARI AL COSTO DI UN NORMALE SMS QUINDI DIPENDE DAL VS PIANO TELEFONICO!!




----------
Take care ::cool::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati