www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovo logo per Vodafone DE

Inviato da Daniele_VODA 
Re: Nuovo logo per Vodafone DE
13.10.2003 - 16:53
Il logo non si modifica!!!
La scritta Vodafone non fa parte del logo A1, serve solo a pubblicizzare il servizio Eurocall in collaborazione con Vodafone e in Francia con SFR (o in Belgio con Proximus) funziona esattamente alla stessa maniera.


Re: Nuovo logo per Vodafone DE
13.10.2003 - 20:21
Sarà, ma io avrei tenuto sempre e solo omnitel. Gli inglesi stanno colonizzando anche troppo le reti telefoniche mobili straniere.


Re: Nuovo logo per Vodafone DE
13.10.2003 - 20:33
In Francia, Vodafone possiede meno del 50 % delle azioni di SFR, e ha tentato più volte di comprare azioni per superare il 50% ma non c'è ancora riuscita. E' per questo che il gestore si chiama ancora SFR.




----------
vodaboy


Re: Nuovo logo per Vodafone DE
17.10.2003 - 20:17
Guarda Maccoy che non è solo 1 questione di Eurocall. Mi sembra ci sia un interscambio di servizi tra i 2 gruppi, come Roaming prepagato, ricariche all'estero (che tra l'altro presentano il logo doppio) ecc...


Re: Nuovo logo per Vodafone DE
18.10.2003 - 13:31
Non ho parlato solo di Eurocall ma ho insistito sull'accordo di partenariato...
Visto che c'era qualcuno che non capiva ancora ho visto di puntare l'attenzione su qualcosa di più concreto come l'Eurocall.
Ma dal partenariato al cambio del logo ce ne passa!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati