www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ho mandato una protesta.

Inviato da Tux 
Tux
Ho mandato una protesta.
25.09.2003 - 12:43
Ho mandato un fax di protesta sia per l'aumento del costo delle carte servizi e sia per l'appiattimento dell'offerta commerciale.... volete ridere? Sono passati oramai due giorni e non si sono fatti vivi... nemmeno per dire le loro ragioni!!!
Che vergogna...


Re: Ho mandato una protesta.
25.09.2003 - 13:05
Segli mandavi una lettere di ringraziamenti perchè sei cntento del servizio, sta sicuro che ti rispondevano subito :D


Tux
Re: Ho mandato una protesta.
25.09.2003 - 14:00
Sucsa una cosa, gli mando un fax per mostrare la mia contrarietà sulle ultime scelte commerciali, fossi io l'azienda chiamarei il cliente per cercare di fargli il lavaggio del cervello, del tipo, noi siamo i migliori, ha visto l'ultimo nostro servizio? Ecc.... anche raccontando un po' di balle... questo lo avrei accettato anche perchè avrei avuto la certezza di essere stato considerato...
Ma il silenzio no, questo vuol dire che se ne sbattono ma allo stesso tempo comprendono che sbagliano, perchè chi tace acconsente, e quindi mi danno ragione... ma finchè sono pochi i fax di protesta continueranno a fare gli sbruffoni...
Ciao.


Re: Ho mandato una protesta.
25.09.2003 - 14:11
guarda secondo me hanno raggiunto un tot di clienti e quindi hanno aumentato le tariffe perche' c'è molta gente che compra piu' di una schedo.Credo che con l'Umts le cose cambieranno spero in meglio anche perche' per convincere tante persone a prendere un cellulare di ultima generazione saranno costretti a mettere oltre il servizio gratuito come per gli mms anche tariffe agevolate.E poi gira una voce che ad ottobbre wind caccera una flat voce.Le cose stano un po' cambiato H3G ha incitato il gioco delle flat a poco...ne vedremo delle belle


Tux
Re: Ho mandato una protesta.
25.09.2003 - 14:47
Ma sei convinto che Vodafone farà delle belle strategie commerciali.... boh sarà che da quando è arrivata tutto è cambiato.... Non credo però che se continuerà così molti resteranno con lei se TIM/WIND/TRE proporranno sempre altre promozioni più agguerrite...
Staremo a vedere...
Ciao.


Re: Ho mandato una protesta.
25.09.2003 - 15:10
Tux, potrebbe anche essere che di proteste di quel tipo n hanno fin troppe e quindi ormai non possono far altro che ignorarle ;)


Re: Ho mandato una protesta.
25.09.2003 - 15:11
Prima di tutto in diritto che tacce non dice assolutamente niente e quindi ne acconsente ne smentisce poi secondo me con l'UMTS sarà vera battaglia per accapararsi i clienti nella nuova generazione e quindi dovranno neccessariamente abbassare i costi.

Per ora credo che i costi delle licenze UMTS e gli investimenti per lanciarlo ce li stiamo pagando noi ma presto tutto cambierà perchè con l'UMTS sarà come iniziare da capo con l'unica differenza che bisognerà convincere i clienti che la nuova generazione è migliore della vecchia cosa non facile visti i risultati non proprio ottimi di 3.


Re: Ho mandato una protesta.
25.09.2003 - 18:07
scusa sono passati 2 giorni 2... forse non riescono a gestire tutti i reclami in tempo reale ..... se fossero passati 2 mesi condividerei il tuo punto di vista ...


Re: Ho mandato una protesta.
25.09.2003 - 19:59
>Ho mandato un fax di protesta sia per l'aumento del costo delle carte servizi e sia
>per l'appiattimento dell'offerta commerciale.... volete ridere?

Ma sto gia ridendo.... sia del fatto che tu abbia mandato il fax, sia che del fatto che tu stia aspettando una risposta da parte loro.....

rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl


Re: Ho mandato una protesta.
25.09.2003 - 20:10
tempi di attesa per fax di protesta: 5 giorni circa




----------
Operator


Re: Ho mandato una protesta.
25.09.2003 - 23:06
Tux, sbaglio o sei un pò irrequieto? :D:D
Mandi un fax ad una società con qualche milione di clienti e speri che dopo 2 giorni ti risponda; chiedi la sim Wind online (magari a mezzanotte) e la mattina sei sulla porta a controllare che arrivi il corriere espresso :O:O

Dovresti frequentare i forum delle poste e delle ferrovie, così ti tranquillizzi un pochettino :-P:-P




Tux
Re: Ho mandato una protesta.
26.09.2003 - 10:39
Caro Bruk, ridi ridi ed intanto propri grazie a chi ride tanto aumentano i servizi Vodafone.... Ma alla fine ho capito la loro strategia di Marketing e sono giunto al punto che fanno bene!!! Tanto se ogni volta che aumentano i servizi tutti li continuano ad usare e per di più nessuno si lamenta... beh diciamolo, avessi un'azienda che offre servizi lo farei anche io, se nessuno si lamenta significa che gli aumenti non toccano più di tanto il cliente e quindi aumenterei tutto.
Apprezzo molto l'intervento di Operator che ha specificato i tempi per la lavorazione delle proteste/disservizi...
Accetto tutte le opinioni varie e anche le critiche, visto che a questo mondo esiste la libertà di parola, ma mi da fastidio essere deriso quando dico che mando un fax per far sentire la mia opinione su un aumento che non vedo giustificato. Cosa c'è che fa tanto ridere?
Pensavo che si fosse qui per discutere e non per riderci dietro l'un l'altro solo perchè si fa una certa cosa o un'altra...
Beh continua pure così Vodafone, tanto c'è chi ride e voi che lo sapete fate bene ad aumentare il costo di tutto!!!
Ciao.


Re: Ho mandato una protesta.
26.09.2003 - 12:22
Tux guarda che la mia ironia non intendeva in nessun modo offenderti.... Non avrei mai pensato di mandare un fax di protesta in questo senso. Come non ho mai pensato che alla Vodafone serva il mio parere per aumentare o meno il costo della carta servizi (che mi capita di usare spesse volte)



Il fatto di essermi fossilizzato presso questo operatore è dovuto al fatto di possedere tariffe non più in commercio e che sono perlomeno un po più economiche delle attuali. Parlo degli sms e dello scatto alla risposta.
Mi costerebbe di più passare ad altro operatore !!

Ovvio che se dovessi scegliere l'acquisto di una nuova sim ora..... farei due calcoli anche io

Ciao


Tux
Re: Ho mandato una protesta.
26.09.2003 - 14:02
Ahhh... c'è stato un malinteso allora. Purtroppo certe volte nei forum, essendo tutto scritto, non si percepisce l'ironia che in una conversazione reale si potrebbe capire... e nascono così equivoci.
Ok, nessun problema allora, anzi scusa se ti ho un po' attaccato, ma come ti ho detto non avevo ben capito l'ironia e l'avevo presa più come una presa per il beeepp....
Amici come prima :-)
Ciao.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati