www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Informazioni Velocità GPRS

Inviato da alex81n 
Informazioni Velocità GPRS
24.09.2003 - 21:46
Come da titolo io volevo sapere qual'è la velocità di navigazione su internet di un cellulare GPRS??? E' uguale alla connessione normale o ISDN o ADSL????????

Vorrei saperlo xè vorrei usufruire dell'offerta della Vodafone (20E x 1 mese di Internet Flat) e volevo sapere se ne valeva la pena di farlo.

Grazie x le risposte Alex


Re: Informazioni Velocità GPRS
25.09.2003 - 08:47
Se mi dai il tuo indirizzo e-mail ti do l'indirizzo del mio sito sul quale è presente un test che ti permette di misurare la velocità di navigazione WAP via GSM e GPRS.


Re: Informazioni Velocità GPRS
25.09.2003 - 10:51
a me interessa molto sta cosa.. mi puoi dare l'indir? t scoccia?

invia a: federico1984@vodafone.it

grazie ByeZ


Re: Informazioni Velocità GPRS
25.09.2003 - 11:31
Ti ho inviato tutte le informazioni per provare il test nella tua mail.


Re: Informazioni Velocità GPRS
25.09.2003 - 12:03
anche a me... vinacc@tiscali.it


Re: Informazioni Velocità GPRS
25.09.2003 - 15:02
vicio80 io ti ho scritto la mail con le istruzioni ma mi è tornato indietro con un errore.
Se il moderatore me lo concede ti posso scrivere l'indirizzo direttamente qui nel forum. (moderatore rispondi)

In un altro sito solo per aver scritto il mio indirizzo e-mail hanno cancellato la registrazione ed il post, andate a vedere ora ho fatto una protesta e l'ho rimesa on-line con un altra registrazione.

Credo non sia giusto per un indirizzo e-mail cancellare la registrazione, anch'io ho un forum ma certe cose le lascio correre, nel mio anche gli indirizzi web sono permessi.


Re: Informazioni Velocità GPRS
25.09.2003 - 17:19
Cmq la velocità del GPRS nella migliore delle ipotesi non supera quella di un modem tradizionale... altro che ISDN o ADSL!!
Magari!

Ciao, Cl@ster


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati