www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Costo operazioni già a 7 euro

Inviato da vodaboy 
Costo operazioni già a 7 euro
21.09.2003 - 15:43
Le operazioni di cambio piano telefonico, variazione numero you and me, attivazione promozioni, e tutte quelle per cui normalmetne serve una carta servizi, sono già passate da 6 a 7 euro. Andate a vedere sul 190 online: per ogni operazione sono richiesti 7 euro, scalati dal credito residuo o con carta di credito...




----------
vodaboy


Re: Costo operazioni già a 7 euro
21.09.2003 - 15:49
ormai è fatta..

nel giro di qualche giorno ai commercianti arriveranno le etichette da apporre alle vecchie Carte Servizi... Ormai è questione di giorni.

Pensandoci bene, visto come van le cose, probabilmente ad agosto o al max tra 1 anno diverranno a 8 euro e via via fino a 10. Irreale? Aspettare x credere!

Tanto siamo una massa di idioti e le usiamo lo stesso. Dico SIAMO, io il primo idiota!


Re: Costo operazioni già a 7 euro
21.09.2003 - 16:10
Beh se non vi stanno bene le tariffe potete sempre fare a meno di usare i servizi.


Re: Costo operazioni già a 7 euro
21.09.2003 - 16:18
Ieri l'altro ho preso una carta servizi sperando di pagarla ancora 6 euro, invece la negoziante mi ha detto che era già aumentata a 7 euro subito dopo la promozione della summer card :-( . Le ho chiesto se per caso non avesse ricevuto la "striscetta" con il prezzo di 6 euro da mantenere fino a metà settembre, lei mi ha risposto che non aveva ricevuto niente, non solo, le aveva pagate subito 7 euro (i negozianti, non è un punto Vodafone, non hanno nessun guadagno dalla vendita delle carte servizi).
Lentamente Vodafone si avvicinerà alla nuova tariffa di 3 così si potrà dire che 3 ha precorso i tempi ed è stata innovativa! ::diablo:: ::diablo::




Re: Costo operazioni già a 7 euro
21.09.2003 - 16:25
Thomas, forse non sai che la carta servizi consente di attivare/modificare moltissimi servizi, come il cambio piano, o il cambio numero you and me, o tutte le promozioni. Vodafone non ha aumentato il costo delle suonerie (anzi, ha fatto anche questo tempo fa) in quel caso sarebbe un servizio secondario, ma aumentare la carta servizi è grave come aumentare il costo di ricarica.




----------
vodaboy


Tux
Re: Costo operazioni già a 7 euro
21.09.2003 - 18:14
Ma che bello.... quasi il 17% di aumento sulla carta servizi... meno male che linflazione è al 2,7.... Bah!!!


Re: Costo operazioni già a 7 euro
21.09.2003 - 18:55
io ho ancora 2 carte servizi da 6 euro..funzioneranno lo stesso???
fatemi sapere...

baci baci

coccinella


Re: Costo operazioni già a 7 euro
21.09.2003 - 19:59
Io ne ho 7 o 8 di carte servizi da 6 euro quindi spero bene che funzionino, tempo fa qualcuno diceva che se uno usasse una di queste l'euro in più potrebbe essere sottratto dal credito residuo, secondo voi è possibile questo?


Re: Costo operazioni già a 7 euro
21.09.2003 - 20:43
keanu non penso proprio! Una carta servizi da 6 euro vale come una da 7!




----------
Frrrrrrrr


Re: Costo operazioni già a 7 euro
21.09.2003 - 23:28
tant'è che si distinguevano solo x l'adesivo applicato sopra col prezzo....
speranze di trovarne da 6 in giro?




----------
Ciao!


Re: Costo operazioni già a 7 euro
21.09.2003 - 23:30
Io domani ci provo...

Cl@ster


Re: Costo operazioni già a 7 euro
22.09.2003 - 01:22
keanu ha scritto:

> Io ne ho 7 o 8 di carte servizi da 6 euro quindi spero bene che
> funzionino, tempo fa qualcuno diceva che se uno usasse una di
> queste l'euro in più potrebbe essere sottratto dal credito
> residuo, secondo voi è possibile questo?


...quel qualcuno ero io ;-)
( vedi http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=2&i=18826&t=18826 - penultimo messaggio )

Non lo davo per certo, ne volevo "gufare"; più semplicemente mettevo in guardia gli intenzionati a fare incetta di C.S. a 6 euro che, in quel modo, non avrebbero fatto l'affare che pensavano.
Se poi ho toppato la previsione, tanto meglio!

Saluti!




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati