www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cellulare x etacs

Inviato da alessia1985 
cellulare x etacs
21.09.2003 - 02:48
la mia mammina dopo anni ha deciso di modernizzarsi cambiado cellulare....
ci sono in commercio cellulari etacs???


Re: cellulare x etacs
21.09.2003 - 10:10
Certo che ci sono ma una scelta del genere penso sia fuori tempo massimo dato che alla tim già sono state richieste le frequenze dei tacs.


Re: cellulare x etacs
21.09.2003 - 11:06
Se la tua mamma ha ancora un telefono etacs,perchè non cambiare in un telefono gsm mantendo lo stesso numero?Da tempo ormai stanno modificando gli impianti e le comunicazioni con telefonini etacs diventano sempre + difficoltose,con un piccola spesa si può mantenere il numero tacs attivo e trasformare il tutto su linea GSM(avendo il classico cip nel telefono).
Credo che esistano ancora in commercio cellulari tacs,vedi grandi centri commerciali oppure grossi centri TIM,ma secondo me fra circa 4-5 anni non esisterà + tale linea(magari mi sbaglio)...

ciaociao!


Re: cellulare x etacs
21.09.2003 - 14:09
Ciao Alessia, di alla tua mamma di tenersi stretto il suo bel ETACS o al max di cambiare sempre per un Etacs; voci sempre più insistenti parlano di telefoni GSM omaggio (di un certo valore) al momento della chiusura della rete ETACS...
Ricordo che solitamente il cliente Etacs è un altospendente, quindi trattato con i guanti.

Il mio buon vecchio Startac a led rossi non lo mollerò mai...


Re: cellulare x etacs
21.09.2003 - 14:18
Si possono attivare ancora numeri e-tacs vero?


Re: cellulare x etacs
21.09.2003 - 14:25
grazie a tutti x i vostri consigli.....
mia madre vorrebbe tenersi l'etacs xchè è convinta che prenda meglio in ricezione!!
cmq penso che seguirò il consiglio di mario1 se è davvero come dice nn è proprio male!!!! ci sarà molto da aspettare????
ora mi potete consigliare qualche cellulare in commercio che sia buono e facile da usare (è x mia madre!!) in attesa della promo annucciata da mario??????
grazie a chi mi consiglierà!!!!

saluti Alessia.


Re: cellulare x etacs
21.09.2003 - 17:33
X Alessia:
piccola info molto venale ;) : se ha un etacs, magari ha anche un numero ancora di quelli a 6 cifre (anzichè 7 come quelli attuali); beh, mettendo all'asta quel numero, potrebbe chiedere dai 200 euro in su (dipende dalla semplicità delle cifre, ho visto rilanciare fino a 700... :O )
Probabilmente tua madre non è interessata, ma è sempre meglio avere un'informazione in più che una un meno ::au::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati