www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

FREE ONE: nuovo premio Vodafone One a 750 punti

Inviato da Operator 
FREE ONE: nuovo premio Vodafone One a 750 punti
20.09.2003 - 15:44
La promozione Free One, disponibile esclusivamente come premio Vodafone One alla soglia di 750 punti, prevede la restituzione del traffico effettuato dall'Italia verso i clienti Vodafone Italia e i clienti di rete fissa nazionali sino ad un massimo di 250 euro. Attivabile solo su sim ricaricabili (i clienti abbonamento possono richiedere il premio indicando un msisdn ricaricabile sul quale attivare il premio). Durata: la promozione ha una validita' di 30 giorni. Si richiede esclusivamente dal sito internet www.190.it nella sezione dedicata a Vodafone One.
Il premio verra' attivato sul msisdn indicato in fase di attivazione entro 48 ore dalla richiesta.
La promozione Free One non e' compatibile con tutte le promozioni di tipo Autoricaricabile:
L'attivazione di Free One comporta, per i piani che lo prevedono, la sospensione temporanea del meccanismo di autoricarica sul traffico effettuato o ricevuto per il periodo di validita' della promozione.
Nello specifico:
Attivando Free One la Promozione Autoricaricabile viene disattivata definitivamente.
La Promozione non sara' riattivata al termine di Free One.
Eventuale traffico residuo verra' perduto.
La ricarica omaggio della Promozione Autoricaricabile, eventualmente maturata prima dell'attivazione di Free One verra' erogata al termine del mese solare di attivazione di Free One.
L'attivazione della promozione Week End e' incompatibile con Free One e ne comporta la disattivazione automatica.
Non concorrono al raggiungimento del traffico utile:
Chiamate Internazionali
Chiamate in Roaming
CFW (trasferimenti di chiamata verso segreteria ed altri numeri)
Traffico Dati
Traffico Fax
Traffico WAP/ GPRS
Traffico SMS nazionali e all'estero
Traffico MMS
Ricevute di ritorno (Status Report)

E' come la Summer Card!!!




----------
Operator


Re: FREE ONE: nuovo premio Vodafone One a 750 punti
20.09.2003 - 16:16
si infatti...bella proprio..vale la pena BUTTARE 750 punti cioe 750 euro per cio che d'estate mi danno a 6 euro...cmq non si sa mai a qualc1 puo tornare utile..


Re: FREE ONE: nuovo premio Vodafone One a 750 punti
20.09.2003 - 18:06
Abbonamenti sempre più discriminati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: FREE ONE: nuovo premio Vodafone One a 750 punti
20.09.2003 - 18:51
c'e un piccolo particolare non e' che tu spendi 750 euro per avere la tariffa one ... quei 750 euro li hai spesi per ricaricare e quindi per telefonare.
Quindi con 750 euro parli per 750 euro e in piu' hai la tariffa one, con la summer card quei 6 euro li tiri fuori di tasca tua ma hai solo la promo ..... e' un po' diverso....


Re: FREE ONE: nuovo premio Vodafone One a 750 punti
20.09.2003 - 21:15
E inoltre sei tu a decidere quando usufruire del premio, mentre con la summer card sei obbligato ad aderire nei 2 mesi scelti da Vodafone


Re: FREE ONE: nuovo premio Vodafone One a 750 punti
21.09.2003 - 08:54
Io sono d'accordo con franci, secondo me sono punti buttati via... 750 punti non sono niente, al massimo potrebbe essere utile solo agli altospendenti, cioè chi ai 750 punti ci arriva con niente e di conseguenza farebbe fruttare al massimo la Free One. Dubito che in molti sceglieranno questo premio, come dubito che in molti hanno scelto di usare i 750 per Alter Ego!! Un modo ancora più squallido per usare i punti


Re: FREE ONE: nuovo premio Vodafone One a 750 punti
21.09.2003 - 14:08
una domanda operator facciamo un'ipotesi io ho 1500 punti e decido di attivare questo mese la promozione..... l'attivo oggi 21/09 e dura fino al 20/10 giusto?in questo mese spendo al massimo 250€ e nell'arco delle 48 ore successive mi riaccreditano il tutto e fin qua non ci piove..... ma se io il 21/10 riattivo la promozione con altri 750 punti lo posso fare o prima di fare ciò devo spendere tutta la ricarica omaggio???????

Grazie per l'eventuale risposta........

Ciao ciao




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: FREE ONE: nuovo premio Vodafone One a 750 punti
21.09.2003 - 14:13
non mi sembra male la promozione............. è molto utile per gli altospendenti................




----------
RISCHIOALLUVIONALE


MC
Re: FREE ONE: nuovo premio Vodafone One a 750 punti
21.09.2003 - 15:37
Subfy, ma con il tuo Diecipiù non vai già egregiamente?!? rotfl

MC


Re: FREE ONE: nuovo premio Vodafone One a 750 punti
22.09.2003 - 09:21
altra domanda simile a quella di Subfy: io ho ancora una sessantina di € di ricarica omaggio della summer card. Posso attivare la Free One e sfruttarli, oppure trattandosi già di ricarica omaggio quei 60 € non contano? grazie.




----------
Jonathan


Re: FREE ONE: nuovo premio Vodafone One a 750 punti
22.09.2003 - 22:16
dovresti poterli sfruttare


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati