www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

a quando il sorpasso su tim??

Inviato da okrim 
a quando il sorpasso su tim??
14.09.2003 - 12:43
domanda... cm schede attive quant'e' distante vodafone da tim?.....
e' possibile a breve un sorpasso?...
lo kiedo solo x curiosita'. thanks




----------
MIRKO


Re: a quando il sorpasso su tim??
14.09.2003 - 13:28
Dovrebbe essere imminente il sorpasso credo manchino qualche milione di clienti.

Il problema è che molti hanno schede sia tim che vodafone quindi bisognerebbe verificare quale sim viene usata come principale e fare il conto eliminando le sim silenti.


Re: a quando il sorpasso su tim??
14.09.2003 - 14:21
si ma scusa dopo una nno le schee inattive nn si cancellano?




----------
MIRKO


Re: a quando il sorpasso su tim??
14.09.2003 - 14:24

con questi piani il sorpasso è un miraggio!


Re: a quando il sorpasso su tim??
14.09.2003 - 14:26
beh la tim nn e molto meglio...




----------
MIRKO


Re: a quando il sorpasso su tim??
14.09.2003 - 14:50
Il sorpasso per copertura è già avvenuto ufficilmente Tim copre il 94,2%del territorio Vodafone ben il 97%!!!!


Re: a quando il sorpasso su tim??
14.09.2003 - 14:58
Vorrei sapere come fate a dire che la copertura Vodafone ha superato quella di Tim. Forse voi il cellulare lo usate solo in casa. Spostatevi verso l'interno dell'Italia e vi renderete conto che la copertura Vodafone è addirittura inferiore a Wind.


Re: a quando il sorpasso su tim??
14.09.2003 - 15:00
BEH... MA LE STATISTICHE SI FANNO CON I DATI UFFICIALI ... NN CN QLL FATTI A CSAA DALLA GENTE...




----------
MIRKO


Re: a quando il sorpasso su tim??
14.09.2003 - 15:15
A mio parere i dati ufficiali sono veri.Fatevi un salto da Milano in su e ditemi se non è vero.


Re: a quando il sorpasso su tim??
14.09.2003 - 16:27
enzofont ha scritto:

> Vorrei sapere come fate a dire che la copertura Vodafone ha
> superato quella di Tim. Forse voi il cellulare lo usate solo in
> casa. Spostatevi verso l'interno dell'Italia e vi renderete
> conto che la copertura Vodafone è addirittura inferiore a
> Wind.

ma che dici???se wind prende più di vodafone io so babbo natale..forse sei te che ti sei limitato a pochissime zone!!!!!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: a quando il sorpasso su tim??
14.09.2003 - 16:53
Sono d'accordo con select... e io sono Gesù Bambino!


Re: a quando il sorpasso su tim??
14.09.2003 - 17:26
Comunque il sorpasso Vodafone lo fa a bordo delle Ferrari....come sponsor.

Ricordate un concetto: I clienti si pesano, e non si contano.....


Re: a quando il sorpasso su tim??
14.09.2003 - 18:56
eh già giusto, cmq adesso con la MNP pare strano viste le tariffe Vodafone fin ora il movimento più copioso di clienti è stato da Wind a Vodafone e da Tim a Vodafone con TIM in vetta alla classifica degli operatori più abbandonati, ultimamente molti clienti li sta facendo 3 -cifra irrisoria rispetto a Tim e Vodafone ma decisamente tanti vista la giovane età dell'operatore- mah vediamo quando anche Vodafone e gli altri introdurranno l'UMTS se proporranno servizi degni di 3 o perchè no migliori.




----------
Take care ::cool::


Re: a quando il sorpasso su tim??
14.09.2003 - 20:00
credo che il sorpasso di VODAFONE su Tim sia imminente...molto imminente




Re: a quando il sorpasso su tim??
14.09.2003 - 20:26
Scusate ma state facendo supposizioni a caso o cosa?
Se dite che il sorpasso è imminente spero abbiate cifre e numeri...e datele allora...

Thomas ha scritto:
"Dovrebbe essere imminente il sorpasso credo manchino qualche milione di clienti."

Embeh e ti sembrano pochi????????

Io cmq non "tifo" ne x tim ne x voda




----------
Frrrrrrrr


Re: a quando il sorpasso su tim??
14.09.2003 - 22:35
vedremo....

sicuramente da quando anche vodafone e tim entreranno nell'umts... molto cambiera'




----------
MIRKO


Re: a quando il sorpasso su tim??
15.09.2003 - 01:19
Ma di quale sorpasso state parlando?? Guardate che Tim ha circa il doppio dei clienti di Vodafone! Da qualche parte avevo letto Tim 27.000.000 e Voda 19.000.000 o su di lì!


Re: a quando il sorpasso su tim??
15.09.2003 - 09:23
Ripeto: Quello che conta non è il numero totale delle sim.....

Basta andare a vedere gli ultimi dati semestrali, e confrontarli..... altro che sorpasso, hanno ancora tanta strada da fare per raggiungere i risultati di Tim.


Re: a quando il sorpasso su tim??
15.09.2003 - 21:45
Non penso che vodafone possa fare alcun sorpasso con l'offerta attuale... Io sono cliente omnitel da 7 anni, e scelsi questa compagnia telefonica perchè era + conveniente rispetto a sip.

Rimango in vodafone perchè ho un piano telefonico vecchio, se dovessi abbonarmi ora non sceglierei proprio vodafone...

Per quanto riguarda la copertura, questo è un dato che si può valutare solo con l'esperienza diretta: dalle mie parti la ricezione wind è ottima, al pari di vodafone, riguardo a tim invece è meglio stendere un velo pietoso...


Re: a quando il sorpasso su tim??
16.09.2003 - 10:29
Concordo con r.daneel: anch'io ho mantenuto Vodafone x' ho 2 piani vecchi decisamente più competitivi delle tariffe Tim, ma, confrontando le tariffe attuali, Vodafone non è più competitiva, anzi, ha solo 4 tariffe (care) contro le 7-8 (nn ricordo bene) di Tim.
Per la copertura, dipende dalle zone: in quelle che frequento io V e T sono equivalenti, W è decisamente più indietro.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati