www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

piano gemello: autoricaricabile

Inviato da dic 
dic
piano gemello: autoricaricabile
13.09.2003 - 12:31
Il piano tariffario autoricaricabile (quello senza scatto alla risposta) ha un piano gemello? Ho provato a chiamare il 416 ma vengono elencati solo i nuovi piani.


Re: piano gemello: autoricaricabile
13.09.2003 - 13:00
Penso che sia l'autoricarica chiama o ricevi che però ha lo scatto alla risposta, non sono sicuro.


Re: piano gemello: autoricaricabile
13.09.2003 - 15:14

dic, credo tu abbia un FAST 50 o una cosa del genere.

chiama il 190 (prova con l'operatore giusto) e prova a passare a un piano a scatti in euro (ti consiglio l'Autoricaricabile) o (sarà durissima) a un "autoricarica Immediata opz euro 10"

auguri!


Re: piano gemello: autoricaricabile
13.09.2003 - 20:39
Dic si riferisce al piano Autoricaricabile Senza Scatto, è un vecchio piano, il primo con autoricarica in uscita. In partenza si chiamava solo Autoricaricabile ed aveva lo scatto alla risposta. A certi clienti con questo piano è stato tolto come "regalo" lo scatto alla risposta ed è diventato Autoricaricabile Senza Scatto.
Anche io ho una sim con questa tariffa e a dire il vero non so che fine farò tolto il cash display




----------
Frrrrrrrr


Re: piano gemello: autoricaricabile
13.09.2003 - 20:45
Secondo me lui si riferisce al piano autoricarica immediata con una delle eventuali due opzioni che è senza scatto alla risposta, SMS a 12 € cent ma non più attivabile.


Re: piano gemello: autoricaricabile
13.09.2003 - 20:59
E che c'entrerebbe allora il piano gemello...




----------
Frrrrrrrr


Re: piano gemello: autoricaricabile
14.09.2003 - 12:00
Probabilmente si riferisce al piano "No Scatto Autoricaricabile" con costo da 295lire + iva al minuto con scatti da 300 lire ognuno ogni 50,2 secondi. Il piano non ha un suo gemello e la proposta piu' accettabile e' di migrarlo in un Autoricaricabile in euro, stessa tariffazione, con l'aggiunta dello scatto alla risposta.




----------
Ciao, Fabio


dic
Re: piano gemello: autoricaricabile
14.09.2003 - 12:28
Si...è proprio quello Fabio. Visto che non c'è un piano gemello, secondo voi, c'è la possibilità che qualche operatore mi faccia passare al Personal 195?


Re: piano gemello: autoricaricabile
14.09.2003 - 14:21

ti ripeto, provaci, magari con più di un operatore, fino a che non trovi quello disponibile.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati