www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mail 190

Inviato da franciT10982 
mail 190
13.09.2003 - 11:37
sono mesi , da prima dell'estate.aprile maggio.. che non posso piu accedere alla mia mail vodafone..
ho mandato molte mail di rec lamo al 190 e come risposta ho avuto sempre la stessa: di pazientare che i tecnici ci stanno lavorando...
un operatore del 4005 mi ha detto:"cambi indirizzo!! perche ne avra ancora per molto!! ,la sua mail è INFANGATA!!!!!!".... ma si possono fare questi discorsi?
io un nuovo indirizzo gia ce l'ho ma tutti i miei indirizzi e mail sono registrati nel 190...ma se non posso accedere come faccio almeno ad avere gli indirizzi che mi servono???????ho perso moltissime mail in questo modo e molti mi danno per dispersa perche per lavoro i contatti con alcune persone si riducono a semplici indirizzi mail.
volevo sapere se altri si son trovati in questa penosa situazione... grazie


Re: mail 190
13.09.2003 - 11:43
La situazione di Vodafone Mail è sempre stata... infangata. Terribilmente infangata. Siccome è un servizio "gratuito" i dirigenti di Vodafone se ne fregano.

Nel tuo caso comunque il consiglio dell'operatore è giusto: chiama il 42005 e chiedi la cancellazione del tuo username E ANCHE della tua casella Vodafone Mail. Dopo che questo sarà successo attiva una nuova registrazione sul 190.it.

Una cosa: hai provato a accedere alla tua attuale casella tramite POP3, cioè tramite Outlook Express? Di solito in questo modo funziona.




----------
vodaboy


Re: mail 190
13.09.2003 - 13:02
Io sono mesi che sono cliente vodafone mail e ha sempre funzionato alla perfezione sia dal sito che da outlook.


Re: mail 190
13.09.2003 - 15:16
E' incredibile che dopo quasi UN ANNO dal lancio del servizio il rodaggio non sia ancora finito.
UN ANNO per far funzionare una banale casella di posta credo sia un record negativo che nemmeno un asino cerebroleso riuscirebbe ad eguagliare. Qualsiasi portale e-mail scritto da un ragazzino dodicenne funziona meglio di quello di Vodafone, sicuramente costato milioni di euro. C'è sempre qualcosa che non mi torna. Mah...


Re: mail 190
13.09.2003 - 18:50
io per avere la mail omnitel ho pagato una carta servizi anni fa!
altro che gratuito!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati