www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attivazione gratuita x il compleanno

Inviato da simed 
Attivazione gratuita x il compleanno
09.09.2003 - 23:32
La vodafone (miracolo, in 3 anni da cliente non mi era mai accaduto...) il giorno del mio compleanno mi ha comunicato via email che ho la possibilità di attivare gratuitamente un servizio o una promozione dal 190 on line.

Poichè nessuna tra le possibili scelte mi interessa molto, vorrei sapere da chi ne ha usufruito: se metteranno entro un mese nuove promozioni (ho tempo giusto un mese per attivare qualcosa) c'è la probabilità che la possa attivare gratuitamente?


MJ
Re: Attivazione gratuita x il compleanno
09.09.2003 - 23:41
io no...........uheehehehuehe


Re: Attivazione gratuita x il compleanno
10.09.2003 - 01:10
Se ci sarà una nuova promo attivabile tramite 190 online entro il periodo di validità dell'attivazione gratuita per il compleanno, allora sì, potrai attivarla. Però devi considerare che potrebbe scadere il periodo senza avvertimento.




----------
vodaboy


Re: Attivazione gratuita x il compleanno
10.09.2003 - 10:14
ma oltre lo you & me con il compleanno cosa si può ricevere (di interessante)?


Re: Attivazione gratuita x il compleanno
10.09.2003 - 11:29
se nn ce l'hai già....puoi richiedere la 64k e una volta attivata hai un'altro regalo....


Re: Attivazione gratuita x il compleanno
10.09.2003 - 11:47
Con un po di calma e gentilezza segnala al 190 o al 42005 che hai ricevuto tale regalo di compleanno e non potendone usufruire inquanto promo gia attive o poco interessanti chiedi se ti possono venire incontro attivandoti una promo della quale tu hai realmente necessita'a me lo hanno fatto...
salutissimi...
Emidio...


Re: Attivazione gratuita x il compleanno
10.09.2003 - 14:28
alessia1985 ha scritto:

> se nn ce l'hai già....puoi richiedere la 64k e una volta
> attivata hai un'altro regalo....

Alessia mi puoi spiegare meglio grazie!




----------
Ignoffo!


Re: Attivazione gratuita x il compleanno
10.09.2003 - 14:41
con il regalo di compleanno puoi richiedere la 64k...
una volta ricevuta e attivata....se vai su attiva servizi e promo hai un'attivazione gratis!!!!


Re: Attivazione gratuita x il compleanno
10.09.2003 - 15:14
Bene bene.... allora a Marzo saprò cosa fare se mi proporranno ancora il regalo! Ma magari Alessia è stato solo un tuo colpo di fortuna, o forse un errore del 190online, ormai non ci sarebbe da stupirsi (bhè... questa volta almeno sarebbe a nostro favore se fosse effettivamente così!)


gb
Re: Attivazione gratuita x il compleanno
10.09.2003 - 15:14
ovviamene, per rendere "proficuo" questo giochetto, ti conviene far passare 3/4 settimane tra un "regalo" e l'altro!

...così puoi facilmente arrivare a novembre! ;-)




Re: Attivazione gratuita x il compleanno
10.09.2003 - 15:37
lo fatto io, il mio ragazzo e ho sentito che anche altre persone hanno fatto cosi'!!!!......


Re: Attivazione gratuita x il compleanno
12.09.2003 - 09:07
Ciao a tutti! La mia mamma ha ricevuto la mail x attivare gratis una promozione (oggi è il suo compleanno) però non riesco a trovare il link per richiedere la sim a 64K.... qualcuno mi aiuterebbe???

Grazie a tutti,

baci baci

coccinella


Re: Attivazione gratuita x il compleanno
12.09.2003 - 09:18
Coccinella blu wrote:
> non riesco a trovare il link per richiedere la sim a 64K....
> qualcuno mi aiuterebbe???

Area Fai da te / La mia SIM.
C'e' scritto il tuo piano tariffario attuale e la tipologia di sim attuale.
Sotto c'e' scritto anche Richiedi 64K.
Clicca li' e segui le istruzioni.
Topoldo


elo
Re: Attivazione gratuita x il compleanno
12.09.2003 - 11:34
Ma con il regalo di compleanno si può anche cambiare il numero Y&M?
Io ho 1 autoricarica + eurobonus, nn vorrei avere qualche sorpresa, ho letto da qualche parte che sulle eurobonus/euro10 nn è possibile cambiare Y&M, qualcuno ha provato?

Grazie




----------
elosss


Re: Attivazione gratuita x il compleanno
12.09.2003 - 14:15
tornando sulla richiesta della sim 64k io sarei molto interessato...
però mi occorre qualche info in più!

dalla mail che mi hanno inviato il link viene fatto alla pagina "Servizi e promozioni" e nell'elenco spiccano i "GRATIS PER TE" lampeggianti...

ma se io richiedo da sim 64k siete sicuri che sia comunque gratis??? In fondo non è nè un servizio nè una promo!!!

ammesso che si possa fare quale è l'iter successivo... ho sentito che la mandano a casa... ma la vecchia sim quando viene disattivata???

grazie


Re: Attivazione gratuita x il compleanno
12.09.2003 - 14:45
sono sicurissima che la sim 64k sia gratis, io ho richesto quella da 32 l'anno scorso. ti arriva a casa in un pacchetto, chiami il numero indicato, fai la richiesta di attivazione e nel tempo di poche ore ti disattivano la sim e ti attivano quella nuova. dopodichè vai sul sito e..sorpresa, vedi che hai ancora una promozione gratis!

cocci


Re: Attivazione gratuita x il compleanno
12.09.2003 - 14:46
guarda che se clicchi su....richiedi sim 64k...nn ti scoppia il pc!!!!!
provaci e avrai tutte le risposte alle tue domande!!!!!

quando ti arriva a casa, telefoni al 42005.... ti disattivano la tua sim e nell'arco di 30 min la tua nuova sim 64k è attiva!!
p.s. la scheda te la mandano a casa con posta prioritaria....senza alcuna spesa x chi la richiede.


Re: Attivazione gratuita x il compleanno
12.09.2003 - 14:47
.marco. ha scritto:

>
> ma se io richiedo da sim 64k siete sicuri che sia comunque
> gratis??? In fondo non è nè un servizio nè una promo!!!

Vai tranquillo è gratis...l'ho richiesta anke io...salta solo la pagina dove ti dà le procedure di pagamento!

> grazie
Prego!

Cmq l'ho richiesta la SIM (27/08) ma ad oggi è solo un miraggio!! è normale?? dopo averla attivata xè ti dànno la promo gratis??




----------
Ignoffo!


Re: Attivazione gratuita x il compleanno
12.09.2003 - 15:23
io la prima l'ho richiesta a luglio ed è arrivata dopo 5 gg....
la quarta l'ho richiesta il 31 agosto,qualche mio amico anche una settimana prima e ancora nulla.....penso che ci siano dei problemi x le molte richieste o che abbiano finito le scorte...cmq sono dell'idea che se la richiesta è andata a buon fine è l'indirizzo che hai messo sia quello giusto (penso che una persona normale nn sbagli il proprio indirizzo...ma a volte capita!!).....prima o poi arriverà!!!!

......bò nn lo so!! te la danno e basta....x una volta che ci si guadagna qualcosa,meglio nn fare troppe domande!! nn trovi??

saluti alessia.


Re: Attivazione gratuita x il compleanno
12.09.2003 - 15:55
ho chiamato e mi hanno detto che è stata spedita il 28/08 si è persa x strada? devo temere qualcosa??




----------
Ignoffo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati