www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nuove tariffe????

Inviato da Tato2 
nuove tariffe????
09.09.2003 - 20:00
a quando nuove tariffe.....magari flat per abbonamenti???




----------
No Spam!!!


Re: nuove tariffe????
10.09.2003 - 01:08
Dubito che ci saranno nuovi piani a breve




----------
vodaboy


Re: nuove tariffe????
10.09.2003 - 08:37
Tanto quand'anche ci fossero sarebbero sempre più orrende...




----------
Daniele


Re: nuove tariffe????
10.09.2003 - 10:31
Esatto. Ormai chi manda messaggi deve per forza rimanere al suo vecchio piano, perchè i nuovi hanno tutti aumenti impressionanti.




----------
vodaboy


gb
Re: nuove tariffe????
10.09.2003 - 11:43
nessuna nuova, buone nuove!

tutte le novità che ci vogliono far apparire come dei benefici per l'utente, sono solo trappole spilla soldi! :-|

l'unico modo per ottenere qualcosa credo sia rimasto il boicottaggio del gestore... ma ho i miei dubbi sulla sua realizzabilità!

...spesso basta un contentino di 2 mesi di tariffa gold o di 3 mesi di sms card per farci subito abbassare la testa e procedere come "caproni" - ipnotizzati per di più! -.

siamo talmente tanto abituati ad usare il cell. che non ne riusciamo + a fare a meno una specie di dipendenza, tipo droga! E' quindi facile per il gestore apportare modifiche peggiorative (summ.card discriminante, sms 15 cents, carta servizi a 7 euro, costi di roaming alle stelle...) sapendo che il Cliente le accetterà (o sarebbe meglio dire subirà?) passivamante e magari attiverà pure qualche nuova sim con la promozione "10euro tutto traffico"!

...che tristezza! :-|




Re: nuove tariffe????
10.09.2003 - 12:40
Già dimenticavo, una novità ci sarà fra poco, le carte servizi a 7 euro...




----------
vodaboy


Re: nuove tariffe????
11.09.2003 - 14:08
ohoh che novità..bellooo


Re: nuove tariffe????
15.09.2003 - 18:29
secondo me stanno aspettando 3 per vedere che fa tra un paio di giorni..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati