www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Offerta acquisto T610

Inviato da giovet 
Offerta acquisto T610
09.09.2003 - 16:12
Oggi è arrivata la proposta di 10,33 € mensili X 24 mesi per qs. cellulare per me è interessante e stuzzicante, in pratica lo pago senza nemmeno accorgemene,ma mi mi domando se l'apparecchio è valido o no, insomma perchè Vodafone mi offra questo modello e non un altro di un altro produttore. Ho letto delle esaltazioni e dei" seppellimenti" di questo cell. Mi vorreste dare la Vostra opinione?


Re: Offerta acquisto T610
09.09.2003 - 19:35
ma possiedi un abbonamento percvaso?
Di solito Vodafone fa queste proposte a chi è in possesso di un abbonamento a me è accaduto, ma non mi ha imposto l'ascquisto di un terminale mi ha dato l'elenco da cui potevo scegliere il cell che volevo




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: Offerta acquisto T610
10.09.2003 - 12:20
io uso il t 610 di VO con sim vodafone e devo dirti che non è un "fulmine di guerra" in ricezione ma è perfettamente allineato con i migliori ericcson, il SW se usi vodafone va bene e a quel prezzo è veramente un buon affare


Re: Offerta acquisto T610
10.09.2003 - 16:15
Sì, sono un vecchio abbonato andavo in roaming all'epoca....
La proposta è quella prendere o lasciare....
Economicamente è buona praticamente è come se mi regalassero il cellulare...10,33€ mese....Vorrei qualche altro parere tecnico , grazie!


Re: Offerta acquisto T610
12.09.2003 - 18:02
l'unico problema ke mi da a volte è durante le chiamate xke nn si sente nulla anke se son coperto GMS e GPRS al max!

strano.

Fighi gli usi della fotocamera cn i vari effetti...

altro "difetto" è così elegante ke si sporca subito e si rovina il grigio metallizzato ke lo caratterizza.

però è un bel telef davvero.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati