|
|||||||
Ricordate l'euro che veniva addebitato sulla cash card in fase di attivazione della telericarica+?
Si era già chiarito si trattasse di un euro che il sistema addebitava automaticamente x verificare l'idoneità e adeguatezza della carta di credito x poter completare il pagamento in eventuale secondo momento, euro che poi veniva stornato. Volevo chiedere, siccome a me è successa la stessa cosa facendo acquisti su un altro sito, lo storno come e quando verrà registrato sul dettaglio del saldo e dei movimenti della cash card. Infatti, per ora, mi segna solamente l'euro di spesa con il relativo saldo diminuito.. Qualcuno mi può dare una mano?
anche a me era successa la stessa cosa avevo 6 detrazioni da un euro ciascuna ora mi sono stati tutti ridati e ora quando uso la carta nn mi viene piu' detratto quel famoso euro....questa cosa mi e successa a luglio e i soldi li ho trovati al ritorno dalle vacanze cioe' alla fine di agosto....
---------- ale
Urka!
Tempistiche lunghe quindi! Beh non è tanto importante il quando, in effetti, ma il fatto che comunque la restituzione avvenga effettivamente. La cosa buffa è che viene indicato come vero e proprio acquisto (cosa che effettivamente è)... Ripeto che comunque a me non è accaduto con la telericarica+ ma in un altro sito.. Ok, grazie x l'esperienza riportata... :-p Ma solo una curiosità ... te ne sei accorta così tardi perchè hai controllato tu tardi o effettivamente la data di storno (risultava come voce nel dettaglio) era così avanti nel tempo? (ma come scrivo?!!?!? eheheheh)
Dimenticavo.. di solito la registrazione effettiva degli acquisti è di un paio di giorni (non parlo dell'autorizzazione quanto di quella di effettiva conclusione della transazione), qunidi verrebbe da pensare che anche lo storno possa essere registrato dopo due o tre giorni.
Concordi?
ho chiamato il servizio clienti cash card, dicono che l'autorizzazione viene annullata dopo 30 giorni!
Beh un po' seccante come tempistica... ok certo è un euro solamente, però le tempistiche potrebbero essere un po' più brevi..
Vabbè è così, non si può fare niente. L'importante è che tutto funzioni bene e questo è innegabile. Per gli acquisti su internet la trovo veramente utile. Grazie comunque!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |