www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Storni Voda Cash Card

Inviato da vodanokia 
Storni Voda Cash Card
09.09.2003 - 09:58
Ricordate l'euro che veniva addebitato sulla cash card in fase di attivazione della telericarica+?
Si era già chiarito si trattasse di un euro che il sistema addebitava automaticamente x verificare l'idoneità e adeguatezza della carta di credito x poter completare il pagamento in eventuale secondo momento, euro che poi veniva stornato.
Volevo chiedere, siccome a me è successa la stessa cosa facendo acquisti su un altro sito, lo storno come e quando verrà registrato sul dettaglio del saldo e dei movimenti della cash card.
Infatti, per ora, mi segna solamente l'euro di spesa con il relativo saldo diminuito..
Qualcuno mi può dare una mano?


Re: Storni Voda Cash Card
09.09.2003 - 10:16
anche a me era successa la stessa cosa avevo 6 detrazioni da un euro ciascuna ora mi sono stati tutti ridati e ora quando uso la carta nn mi viene piu' detratto quel famoso euro....questa cosa mi e successa a luglio e i soldi li ho trovati al ritorno dalle vacanze cioe' alla fine di agosto....




----------
ale


Re: Storni Voda Cash Card
09.09.2003 - 11:48
Urka!
Tempistiche lunghe quindi!
Beh non è tanto importante il quando, in effetti, ma il fatto che comunque la restituzione avvenga effettivamente.
La cosa buffa è che viene indicato come vero e proprio acquisto (cosa che effettivamente è)...
Ripeto che comunque a me non è accaduto con la telericarica+ ma in un altro sito..
Ok, grazie x l'esperienza riportata... :-p

Ma solo una curiosità... te ne sei accorta così tardi perchè hai controllato tu tardi o effettivamente la data di storno (risultava come voce nel dettaglio) era così avanti nel tempo? (ma come scrivo?!!?!? eheheheh)


Re: Storni Voda Cash Card
09.09.2003 - 11:52
Dimenticavo.. di solito la registrazione effettiva degli acquisti è di un paio di giorni (non parlo dell'autorizzazione quanto di quella di effettiva conclusione della transazione), qunidi verrebbe da pensare che anche lo storno possa essere registrato dopo due o tre giorni.
Concordi?


Re: Storni Voda Cash Card
09.09.2003 - 13:41
ho chiamato il servizio clienti cash card, dicono che l'autorizzazione viene annullata dopo 30 giorni!


Re: Storni Voda Cash Card
09.09.2003 - 15:17
Beh un po' seccante come tempistica... ok certo è un euro solamente, però le tempistiche potrebbero essere un po' più brevi..
Vabbè è così, non si può fare niente.
L'importante è che tutto funzioni bene e questo è innegabile.
Per gli acquisti su internet la trovo veramente utile.
Grazie comunque!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati