www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Comportamento scandaloso di alcune BESTIE che lavorano al 190!

Inviato da V_O_D_A_F_O_N_E 
Comportamento scandaloso di alcune BESTIE che lavorano al 190!
07.09.2003 - 21:02
Ragazzi non crederete alle vostre orecchie ascoltando ciò che mi è accaduto pochi minuti fa parlando con un operatore del 190. Dunque, il problema esposto è il seguente:
La mia ragazza possiede il piano telefonico Autoricarica Ricevi e da Aprile (mese in cui è stata lanciata la commercializzazione del suddetto piano telefonico) ogni volta che al 190 chiedevo chiarimenti mi è stato sempre spiegato che NON CONCORRONO al bonus di autoricarica LE SOLE CHIAMATE RICEVUTE DAL NUMERO CON CUI LA PERSONA CHE POSSIEDE IL PIANO, HA LA YOU&ME.
Dato che dopo aver più volte richiamato il 190 per lo stesso problema (circa una ventina in giorni diversi) la risposta è stata sempre la stessa, ho convinto la mia ragazza ad acquistare una scheda Vodafone col medesimo piano telefonico. Lei ha attivato la You&Me con la sorella ed io con lei che per fortuna posseggo il mitico piano Autoricarica Immediata Opzione Euro10.
A conti fatti e da quello che nei giorni precedenti ricevetti come risposta dal 190, avrei dovuto ricaricare la mia ragazza tranquillamente e invece........... niente di niente. :-o
Alla sua richiesta di spiegazioni seguita dalla mia sul perché non riceveva i bonus, è emerso che QUALSIASI CHIAMATA CHE LA MIA RAGAZZA RICEVE DA UNA PERSONA CHE HA LA YOU&ME CON LEI NON LA RICARICA!!!!!! E quelle 20 volte che chiesi spiegazioni al 190 su come funzionava il meccanismo di autoricarica a cosa son servite??? :-o
Ma il bello viene ora: quando la mia ragazza chiama il 190 le viene risposto che le chiamate ricevute dal mio numero non compaiono affatto nel dettaglio delle chiamate ricevute e l'operatrice che ha risposto le ha chiesto il numero da cui aveva ricevuto tali chiamate. Lei le ha dato il mio numero e dopo un po' le è stato risposto:"signorina, è tutto normale. Vede, la persona che la ha chiamata in questo periodo di tempo ha attivato la You&Me sul suo numero quindi non la ricarica!".
E IO RISPONDO: CHE COSAAAAAA? LA MIA PRIVACY CHE FINE HA FATTO????? :-| :-| :-| :-o :-o
Il problema è che le è stato anche detto che ogni volta che riceve una chiamata e che il 42208 non si aggiorna nel tempo utile, di richiamare il 190 che controlleranno. Cioè se una qualsiasi persona che possiede il piano Autoricarica Ricevi, riceve tante telefonate da più numeri che a sua insaputa hanno attivato l'opzione You&Me con lui/lei (e in Italia di questi clienti ce ne sono tanti), questa persona chiama il 190 e gli operatori forniscono loro l'informazione che tutti quei numeri hanno attivato la You&Me verso il suo numero. INSOMMA, UNA CONTINUA VIOLAZIONE DI PRIVACY!?!?!?!?!?!?!?!?! :-o :-o
All'operatore di turno (Tony) ho risposto che, fermo restando che le cose funzionano in questo modo e che lui è tenuto a dirmi la verità, una cosa del genere è passibile di denuncia.
Sapete cosa mi ha risposto? "Signore, è così e basta. Del resto con la Summer Card è avvenuta la stessa cosa!!". Io alterato ho continuato a dire che forse non si stava ascoltando mentre parlava nel senso che non capiva una mazza di quel che stava dicendo e all'improvviso la linea è caduta cioé ha riattaccato quello stupido e imbecille di operatore!!!
Imbestialito richiamo nuovamente e mi risponde Mario a cui dico che il suo collega di prima è stato molto scortese e se gentilmente poteva far qualcosa lui, ad esempio un reclamo, relativamente al problema che stavo per spiegargli.
APRITE BENE LE ORECCHIE E SENTITE COME MI HA RISPOSTO, FORSE PERCHE' ERA IL COMPAGNO DI SCRIVANIA DI TONY CHE AVEVA APPENA RIATTACCATO:
"Beh, evidentemente si è comportato così perché lei è uno str..zo ed è così che merita di essere trattato!!". A quel punto ha riattaccato anche lui!!!!! :-o :-o :-o :-| :-| :-| :-|
MA INSOMMA, VI RENDETE CONTO DI COME TRATTANO NOI CLIENTI? QUESTA GENTE, ALQUANTO STUPIDA, POVERA DI CERVELLO E ALTAMENTE INCAPACE DI FORMARSI UN'ESISTENZA SU QUESTO PIANETA, SI PERMETTE IL LUSSO DI COMPORTARSI COSI' E DI PRENDERSI PURE I SOLDI PER IL LAVORO CHE FANNO?
Scusa Operator, ma non ti vergogni di questi tuoi colleghi? E tu cara Vodafone hai minimamente l'idea di cosa sia la legge 675/96? SVEGLIATI e soprattutto valuta bene le persone che metti a lavorare nei call center.
Altro che interviste pilotate sui servizi offerti dal 190!!!! Qui ci vorrebbe la sedia elettrica e forse in America fanno bene ad averla ancora in funzione!!! Bravo Bush continua così....

A voi ogni commento e scusate le sfogo e il lungo post!




Re: Comportamento scandaloso di alcune BESTIE che lavorano al 190!
07.09.2003 - 21:19
se sfortunato.a me capitano tutta signorine simpatiche.certyo il tuo sfogo è giusto ma che ci vuoi fare,fai un reclamo e riprova,non tutti sono così!!!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Comportamento scandaloso di alcune BESTIE che lavorano al 190!
07.09.2003 - 21:26
selective...new, dici che basta fare un fax di reclamo o devo farlo sempre tramite operatore? E poi se cito le stesse cose che ho appena citato mi crederanno? Io sono intenzionato, perché non è così che si trattano i clienti, ma bisogna vedere se mi crederanno fornendo solo il nome dei 2 operatori alquanto IDIOTI per non dire altro!!!!


Re: Comportamento scandaloso di alcune BESTIE che lavorano al 190!
07.09.2003 - 21:34
Re: Comportamento scandaloso di alcune BESTIE che lavorano al 190!
07.09.2003 - 21:53
fax di reclamo per iscritto al n° 800034626.
E' intollerabile sia il discorso privacy che gli insulti che ti hanno rivolto!




----------
Jonathan


Re: Comportamento scandaloso di alcune BESTIE che lavorano al 190!
07.09.2003 - 22:37
VODA, come dissi già una volta, è inutile fare i reclami tramite operatore. Cane non morde cane, è una legge universale. Devi scrivere all'Amministratore Delegato. Dopo che gli arrivano un centinaio di reclami, quello perde le staffe e spacca il mondo, e poi le cose cambiano, garantito.


Re: Comportamento scandaloso di alcune BESTIE che lavorano al 190!
07.09.2003 - 22:56
beh, certo che è una vergogna...per evitare che le chiamate effettuate da numeri you & me o 4 you generassero bonus, si sono infilati in una serie di casini..e ci hanno infilato pure i clienti.
fino a pochi giorni fa avevo un'ottima opinione del CC vodafone, ma da quando al mio ragazzo è accaduto il casino del cambio piano, e l'operatrice non ha voluto credere alle nostre parole, beh un po' mi sto ricredendo... io mai avrei immaginato che non avrebbero dato peso alle parole del cliente, e che per colpa di un errore di un'altra operatrice (tutti possiamo sbagliare!!) ci abbia dovuto rimettere il cliente (il mio ragazzo). che dire? il mio ragazzo ha deciso di fare una mnp... per loro un cliente in più o in meno nn farà differenza.. visto come l'hanno trattato..

io non ci starei a farmi dare della st....a da un operatore..reclama!

cocci


MJ
Re: Comportamento scandaloso di alcune BESTIE che lavorano al 190!
07.09.2003 - 23:08
il bello è che bene o mal etutti gli operatori si comportano così...magari non sembra ma al reale bisogno del cliente o appena il problema si fa un po' più difficile del solito ed esce fuori dalle procedure...tutti vanno in pallone!


Re: Comportamento scandaloso di alcune BESTIE che lavorano al 190!
07.09.2003 - 23:28
ma i numeri you and me non ricaricavano almeno il primo piano autoricarica di vodafone che poi è stato sostituito??


Comportamento scandaloso di alcune BESTIE che lavorano al 190!
08.09.2003 - 00:59
Ciao "Luca M"! Ho scritto un po' dappertutto per far sapere a un bel po' di gente il comportamento da animali che hanno certe persone che nella vita possono solo pascolare le capre!
MJ, chi lavora al 190 ha scelto di lavorarci per chissà quale motivo e dato che sicuramente saranno tutti maggiorenni devono assumersi la responsabilità delle loro azioni. Intendo dire che se è un lavoro che a loro non piace in quanto i problemi difficili non li sanno risolvere, è bene che non si mettano affatto la cuffia e davanti a un monitor per sparare caz...te a raffica ai clienti pensando solo di riscaldare la poltrona! O fanno il proprio lavoro come si deve oppure se preferiscono comportarsi in questo modo possono liberamente scegliere un qualsiasi altro lavoro che dia loro una piena soddisfazione.


Re: Comportamento scandaloso di alcune BESTIE che lavorano al 190!
08.09.2003 - 01:09
il fax è 800034626.te metti le tue motivazioni e dici pure dei due operatori..poi si vedrà!




----------
Tutte intorno a me!!


MJ
Re: Comportamento scandaloso di alcune BESTIE che lavorano al 190!
08.09.2003 - 09:10
V_O_D_A_F_O_N_E ha scritto:

> > MJ, chi lavora al 190 ha scelto di lavorarci per chissà quale
> motivo e dato che sicuramente saranno tutti maggiorenni devono
> assumersi la responsabilità delle loro azioni.

putroppo loro non se le pendono mai, nessuno mette mai niente per iscritto, parlano parlano e il detto latino rimane sempre valido.
Eh così...
so benissimo ce hanno torto ma putroppo...


Re: Comportamento scandaloso di alcune BESTIE che lavorano al 190!
08.09.2003 - 15:32
V_O_D_A_F_O_N_E gli hai già scritto??
Cmq dovrebbero licenziarli...dovrebbero fare...tipo una quota punti...ogni reclamo ricevuto....decurtazione di punti...e quando si arriva a 0...questi villani...escono definitivamente da vodafone!




----------
Ignoffo!


Re: Comportamento scandaloso di alcune BESTIE che lavorano al 190!
08.09.2003 - 17:07
Impressione personale,

il CC di omnitel è peggiorato MOLTISSIMO con l'arrivo di VODAFONE...




----------
Dusk


Re: Comportamento scandaloso di alcune BESTIE che lavorano al 190!
08.09.2003 - 17:40
Beh se la volete sapere tutta, allora ne hanno combinata un'altra senza dire niente a nessuno.
Possedevo (poi ho fatto una mnp) una sim con autoricarica ricevi, tenete conto che me l'hanno attivat aloro a forza con un trucchetto a dir poco singolare, evidentemente perché con la eurobonus mi ricaricavano troppo! Cmq ho a nche un'altra sim per ora sempre cn eurobonus, ma non utilizzata da me. Fatto sta che adesso le ricariche omaggio arrivano sempre e comunque ogni 48 ore dalla fine della giornata in cui sono stati raggiunti i minuti validi per ricevere la ricarica! Il che vuol dire che se io oggi arrivo a 31 minuti, quindi a 1 minuto perché il contatore si azzera, devo aspettare mercoledì per ricevere la ricarica omaggio. E questo vale sia per autoricarica ricevi (e nel contratto c'è scritto), sia per eurobonus (e nel contratto c'è scritt auna cosa diversa), e nessuno ha mai comunicato niente, nemmeno tramite un sms, visto che ormai Voda non scrive piu' su carta ai clienti.
Fatto sta comunque che anche in quel caso, la summer card ha fatto pu' danni della grandine. Se vado a consultar eil dettaglio di quella sim ci sono molte chiamate da numeri vodafone con sotto scritto 0000.
Saluti sempre più perplessi.




----------
Saluti. alex.


Re: Comportamento scandaloso di alcune BESTIE che lavorano al 190!
08.09.2003 - 18:17
Ormai su tutti i forum le proteste verso vodafone sono all'ordine del giorno...nascono come funghi...

Dopo aver letto questo thread dico ancora una volta: Vodafone vergogna buffoni




----------
Frrrrrrrr


Re: Comportamento scandaloso di alcune BESTIE che lavorano al 190!
08.09.2003 - 18:29
Gatto Randagio ha scritto:

> Ormai su tutti i forum le proteste verso vodafone sono
> all'ordine del giorno...nascono come funghi...
>
> Dopo aver letto questo thread dico ancora una volta: Vodafone
> vergogna buffoni
>

che dire...appoggio...forse non capiscono che sono tutti i nostri € che li fanno mangiare...e tirare avanti il baraccone!!!!




----------
Ignoffo!


Re: Comportamento scandaloso di alcune BESTIE che lavorano al 190!
08.09.2003 - 19:30
E' come dicono al 190 leggete bene le condizioni.


Comportamento scandaloso di alcune BESTIE che lavorano al 190!
08.09.2003 - 22:46
Il fax l'ho inviato oggi pomeriggio al numero verde 800034626 da 2 negozi Vodafone One diversi per un totale di 5 fogli A4 pieni delle mie motivazioni che mi hanno spinto a reclamare riferendomi sia al meccanismo di autoricarica del piano telefonico ricaricabile "Autoricarica Ricevi" e sia al comportamento alquanto scandaloso e villano dei 2 loro dipendenti del call center 190 citando i loro nomi insieme alla data, all'ora e alla provenienza della telefonata fatta dal mio cellulare dal sud Italia.


Re: Comportamento scandaloso di alcune BESTIE che lavorano al 190!
09.09.2003 - 00:26
Anche se non si giudica dal punto di vista legale non è ammissibile che un operatore dia dello str*zo a un cliente. Certo puo essere l'errore di un singolo operatore ma allora che vodafone vada in contro alle proteste di V O D A F O N E (inteso come autore del thread)
SCANDALOSO




----------
Frrrrrrrr


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati