www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Come si recupera il PIN?

Inviato da thefire1960 
Come si recupera il PIN?
06.09.2003 - 19:12
Un mio amico mi ha regalato una vecchia SIM della OMNI/VODA con scadenza genn. 2004, ed è partito per l'estero per lavoro, si è però dimenticato di darmi il PIN, c'è la possibilità di recuperarlo, dato ke vorrei attivare l'offerta per GPRS ke scade il 20 sett. Grazie


Re: Come si recupera il PIN?
06.09.2003 - 20:12
Contatta il tuo amico per e-mail e chiedigli il pin, mi sembra l'unica soluzione....


Re: Come si recupera il PIN?
06.09.2003 - 21:57
altrimenti dovresti vedere se hai il puk, mi sembra che sul sito te lo può dare ma nn ne sono sicurmo nn me lo ricodo....se trovi il puk sbagli 3 volte il pin, poi ti chiederà il puk, lo inserisci e dopo averlo inserito inserisci il tuo nuovo codice pin!
spero di essere stato chiaro




Re: Come si recupera il PIN?
07.09.2003 - 00:43
Si, di solito il PUK si può ottenere dal sito. Ovviamente devi però avere username e password collegate alla sim del tuo amico. Insomma è meglio se lo contatti e gli chiedi il PIN :-)




----------
vodaboy


Re: Come si recupera il PIN?
07.09.2003 - 13:38
Devi andare sul sito, visualizzare il PUK e poi modificare il codice PIN.


Re: Come si recupera il PIN?
07.09.2003 - 14:28
Se avevo username e password il prob era già risolto ma non avendo nulla oltre il n° di tel ed il n° stampato sim, dovrò aspettare ke il mio amico si faccia vivo con la sua famiglia (kissà quando). Comunque grazie a tutti


Re: Come si recupera il PIN?
08.09.2003 - 22:06
Un'idea:

1) Intestati la scheda

2) Vai in un negozio Vodafone e chiedi una nuova sim 64K in sostituzione della vecchia; con la modica spesa di 6 Euro avrai una nuova SIM con lo stesso numero e lo stesso credito, ma nuovi codici PIN e PUK.


Re: Come si recupera il PIN?
08.09.2003 - 23:54
Si infatti proprio oggi un' operatore del 190 mi ha consigliato di faxare una rikiesta di cambio utenza, poi tra un paio di gg mi dovrebbero dare il PUK


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati