www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Summer Card a me ha ricaricato

Inviato da massimiliano 
Summer Card a me ha ricaricato
31.08.2003 - 12:52
Dopo un Fax di protesta che ho mandato a Vodafone ieri mi sono visto ricevere una ricarica gratuita di 12 euro nn so se altre persone hanno ricevuto lo stesso Bonus ma questa è la prova che i fax di protesta servono alla faccia di chi sostiene il contrario :D


Re: Summer Card a me ha ricaricato
31.08.2003 - 20:14
Ma è vera questa storia???????????????????????????




----------
Frrrrrrrr


Re: Summer Card a me ha ricaricato
31.08.2003 - 22:47
puoi mandarmi il tuo fax alla mia e-mail??
Grazieeeeeee
::au::


Re: Summer Card a me ha ricaricato
31.08.2003 - 23:23
Secondo me è una cavolata !! Cmq a me non me ne frega un emerito "*****", tanto io la summer card non l'avevo attivata!! ::diablo:: Ciao


Re: Summer Card a me ha ricaricato
01.09.2003 - 00:22
potreste dire di cosa parlate? GRazie


Re: Summer Card a me ha ricaricato
02.09.2003 - 09:21
Allora sabato 30 alle 17 e 08 ho ricevuto il seguente sms "Vodafone: Gentile Cliente in merito alla sua segnalazione riceverà un riaccredito di euro 12. Grazie" la segnalazione penso che sia un fax (altri nn ne ho mandati) dove mi lamentevo che i numeri che avevano attivato la promozione Summer Card non potevano ricaricare le sim Autiricarica Immediata opzione Eurobonus in quanto le chiamate summer card erano regolarmente tariffate e quindi dovevano ricaricare li ho minnacciati anche che mi sarei rivolto all'assiociazione dei consumatori se nn avrebbero risolto il problema a quanto pare mi sono stati a sentire e ne sono soddisfatto alla faccia di chi diceva che era inutile protestare e che il cellulare lo usava per lavorare e nn per fare giochetti strani ::au:: se volete visto che la gente nn mi crede (si vede anche dalla bassa frequentazione di questo post) posso dare il mio numero ad operator (via e-mail naturalmente) e poi lei ve lo può confermare :D




----------
MaX


Re: Summer Card a me ha ricaricato
02.09.2003 - 16:26
massimiliano non devi dimostrare niente a nessuno, se non gratitudone verso chi ha ascoltato la tua "protesta".
Ciao ;)




----------
Operator


Re: Summer Card a me ha ricaricato
02.09.2003 - 20:16
Ciao Massimiliano,
potresti dirmi quanto tempo è trascorso dal fax al riaccredito?
Anche io sono nelle stesse tue identiche condizioni e anche io ho mandato un fax con le tue stesse motivazioni.

Spero che anche x me il caso si risolva con il riaccredito di ciò che mi spetta.


Re: Summer Card a me ha ricaricato
02.09.2003 - 21:24
io ti credo.. proprio x questo vorrei protestare ank'io.. potresti mandarmi il tuo fax alla mia e-mail???
ciaoooooo


Re: Summer Card a me ha ricaricato
03.09.2003 - 00:02
Ma siamo pazzi????????????????
Ora bisogna anche mandare un fax per avere quello che ci aspetta???
Se a Massimiliano hanno rimborsato le telefonate vuol dire che per Vodafone era legittima la richiesta. Ma allora dovrebbe rimborsare AUTOMATICAMENTE a tutti!!!
Non solo quelli che se ne accorgono e che devono anche mandare il fax!
Siamo pazzi??????????????????????
Operator tu che dici?

Sono fuori di testa questi




----------
Frrrrrrrr


Re: Summer Card a me ha ricaricato
03.09.2003 - 15:23
Mi dispiace ma ho perso la copia del fax (nn la trovo più sul computer) credo che si sia cancellata (più tardi cerco meglio ora ho da fare) cmq sia l'ho mandato ai primi di agosto nn appena cellularitalia ha pubblicato l'articolo che riguardava questa mancanza nel fax ho sottolineato che le chiamate summer card venivano tariffate e quindi nn era valida la clausola del contratto autoricarica immediata opzione eurobonus che Vodafone aveva usato per difendersi ed ho minnacciato denuncia all'assiociazione dei consumatori ho inoltre sottolineato il fatto che da quando sono passato a vodafone l'azienda nn si è comportata in maniera trasparente e che ho dei diservizzi come vodafone mail e gli mms insomma più allungate il brodo e meglio è :)




----------
MaX


Re: Summer Card a me ha ricaricato
03.09.2003 - 22:09
Ragazzi ora è il momento di darci una mossa!

Se andate sul sito dell'Autorità Garante delle Comunicazioni, troverete il "Formulario S" per segnalare disservizi di questo tipo. Compilatelo e rispeditelo al Garante. Se riceveranno una decina di segnalazioni sullo stesso problema faranno partire un'inchiesta, e visto che già alla Vodafone hanno fatto ritirare la pubblicità della Summer Card (vi siete accorti che è sparita da un momento all'altro?!) penso che ne vedremo delle belle!

Muoviamoci!


Re: Summer Card a me ha ricaricato
04.09.2003 - 01:02
Se questa cosa fosse vera per me sarebbe gravissima...vodafone che rimborsa solo quelli che mandano il fax...e gli altri li lascia truffati. Moderatore questa è una notizia da prima pagina :)




----------
Frrrrrrrr


Re: Summer Card a me ha ricaricato
04.09.2003 - 23:02
mi sai dire qual è il sito dell'Autorità Garante delle Comunicazioni?
ciaooooooo


Re: Summer Card a me ha ricaricato
05.09.2003 - 09:30
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati