www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problema IVR

Inviato da federico 
Problema IVR
28.08.2003 - 22:20
Xke da 2 giorni quando chiamo il 190 o il 42005 nn risponde + l'IVR ma mi passa direttam l'operatore?
cm posso tornare alla vecchia pratica modalità del risponditore automatiko?
nn mi va d parlare sempre cn gli oxatori. il 90% delle cose le posso già sapere bene col risponditore..


rispondeeeteee :-(


Re: Problema IVR
28.08.2003 - 22:43
Si vede che da un pò di tempo sei diventato "Alto Spendente".:-D Almeno così mi han detto l'ultima volta che ho contattato il 190 ,quando l'ho chiesto pure io. Boh !?! :-? Ciaux


Re: Problema IVR
29.08.2003 - 07:47
Tradotto in cifre/mensili ??


Re: Problema IVR
29.08.2003 - 10:15
traduzione: più chiamate fai ( es: dai 20€ in su) o anche se ne ricevi tamntissime, con Eurobonus o Aut.Ricevi , hai molte probabilità che ti trasferiscano all'operatore. Io sul mio numero faccio poche chiamate,ma ultimamente da quando mi han messo in promo x 6 mesi l'EuroBonus, ne ricevo tante di chiamate. Cmq anche prima di aver questa bellissima promozione,venivo sempre trasferito all'operatore, quindi può anche essere una questione di piattaforma...!! Di + nin sò !! :-)


Re: Problema IVR
29.08.2003 - 12:35
Anche a me è successo qualche tempo fa, improvvisamente il 190 faceva rispondere subito l'operatore senza passare per il menu registrato. Questo perchè da quel periodo avevo cominciato a ricaricare più spesso, e quindi a spendere di più.




----------
vodaboy


Re: Problema IVR
29.08.2003 - 13:03
vodaboy ha scritto:

> Anche a me è successo qualche tempo fa, improvvisamente il 190
> faceva rispondere subito l'operatore senza passare per il menu
> registrato. Questo perchè da quel periodo avevo cominciato a
> ricaricare più spesso, e quindi a spendere di più.
>

io invece non ricarico da mesi e spendo pochissimo.eppure vengo collegato all'op




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Problema IVR
29.08.2003 - 14:57
Selective, per caso ricarichi on line? Potrebbe essere anche quello il motivo del cambiamento al 190.




----------
vodaboy


Re: Problema IVR
29.08.2003 - 16:42
..... <<<<<Si vede che da un pò di tempo sei diventato "Alto Spendente".

.....<<<<<<( es: dai 20€ in su)

Beh almeno abbiamo chiaro che non dipende assolutamente dal traffico effettuato... Forse dobbiamo rivedere il significato di Alto Spendente....


Re: Problema IVR
29.08.2003 - 21:32
nn è x niente così:

grazie alla promo Summer Card 2003 ho speso solo 40 €.
chiamate sulla eurobonus ne ricevo ma ultimam (parlo dell'ultimo bimestre) pokissime (anke a causa della Summer Card.
Questi ultimi 2 mesi ho ricaricato poke volte e solo cn 2 euro ogni volta.

Nn son altospendente. Lo ero, e lo risarò presto nn appena scadranno gli MMS sul mio cell Vod. live! e gli Sms sulla Sim Tim. Allora userò i soldi della Summer Card.

NN son altospendente ora, e nn me lo spiego!


Re: Problema IVR
29.08.2003 - 21:35
Ke palleee.. voglio l'IVR!!!!!!

Anche al 42005 poi.. ke stress!


Re: Problema IVR
29.08.2003 - 22:51
Se chiedi al 190 te lo ripristinano secondo me




----------
vodaboy


JK
Re: Problema IVR
30.08.2003 - 14:13
per quasi un anno al 190 e al 42005 mi rispondeva subito l'operatore...poi tra summer card,freeroaming,sms card e cartavacanze tim non spendo piu molto ed ho di nuovo l'ivr...




----------
giacomo


Re: Problema IVR
30.08.2003 - 14:16
Come dice anche Giacomo (che è mio omonimo!) quello che fa scattare l'IVR oppure lo fa togliere è quanto si spende, magari ci metteranno qualche settimana per fare scattare questa cosa, perchè vorranno vedere se un cliente ha davvero cambiato abitudini o se è stato un caso. Ma comunque è quello che fa cambiare le cose.




----------
vodaboy


Re: Problema IVR
30.08.2003 - 17:18
vodaboy ha scritto:

> Selective, per caso ricarichi on line? Potrebbe essere anche
> quello il motivo del cambiamento al 190.
>

nemmeno solo una volta l'anno scarso per acere la summer gratis.pensa i soldi che ho usato con la summer per quest'anno sono ancora quelli dell'anno scorso!!!!




----------
Tutte intorno a me!!


JK
Re: Problema IVR
30.08.2003 - 18:04
come dice l'omonimo cmq dipende da quanto si spende non da quanto si ricarica...ho ricaricato prima della summer di 150 con telericarica,eppure mi hanno riaffibbiato l'ivr,cosa molto scomoda perchè il 190 io lo chiamo solo in caso di problemi risolvibili solo con l'ausilio degli operatori,visto che l'ivr dice cose che per un forumista sono superflue....o sbaglio?ciao omonimo...




----------
giacomo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati