www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ricarica summer 2 volte

Inviato da Linus 
Ricarica summer 2 volte
28.08.2003 - 11:39
Stamattina mi arriva il seguente sms dal 20110: "Ricarica gratuita per summer card di euro 29,81. Spegni e riaccendi." Ho subito controllato il credito, tutto ok, bonus accreditato.
Niente di strano, se non fosse che la ricarica di 29,81 euro mi era già arrivata alla fine del mese della promozione, ora non ricordo la data, comunque la summer l'ho attivata il primo giorno in cui era possibile.


Re: Ricarica summer 2 volte
28.08.2003 - 12:13
Scusate in termine...che CULO!




Re: Ricarica summer 2 volte
28.08.2003 - 12:34
Anche a me è successa una cosa strana...

Ho Autoricarica opzione Eurobonus, attivo la Summer e comincio a chiamare.
Poi però mi accorgo che ho attivi entrambi i contatori, cioè sia quello della Summer che quello dell'Autoricarica, che stranamente non si era ancora bloccato! ;-)

Morale della favola?
Per i primi 10 gg circa ho continuato a ricevere i bonus dell'Autoricarica nonostante stessi già utilizzando la Summer Card! :D

Faccio notare che non avevo minuti arretrati e che il contatore dei minuti andava salendo giorno dopo giorno ricevendo telefonate da varie persone...

Una volta tanto un disservizio a favore! :P
Cl@ster :-)


gb
Re: Ricarica summer 2 volte
28.08.2003 - 15:19
magari ce ne fossero di questi disservizi! :-(




Re: Ricarica summer 2 volte
28.08.2003 - 15:44
ADESSO




----------
Operator


Re: Ricarica summer 2 volte
28.08.2003 - 16:03
adesso vi svelo un piccolo innocente segreto.... ma non me ne vogliate! La summer da procedura non era riattivabile, ma in pratica se aveste provato a chiamare il 42070 entro il 12 agosto, la voce guida avrebbe proceduto a invalidare il codice della carta servizi ma non ad attivare la promo. se poi aveste chiamato il 190 l'operatore sarebbe stato tenuto ad attivare la promozione... quindi l'avreste potuta avere per due volte... chissa' che non sia accaduto proprio questo...




----------
Operator


Re: Ricarica summer 2 volte
28.08.2003 - 17:01
Ti ringrazio x il tardivo segreto.....
Comunque a me non è successo niente di tutto questo, ho sì provato a riattivarla dal web l'11 e il 12 agosto, ma mi compariva ovviamente summer card disattivata.

Quindi non l'ho assolutamente potuta riattivare.... Meglio così, col senno di poi.


Re: Ricarica summer 2 volte
28.08.2003 - 20:28
cl@ster ha scritto:

> Anche a me è successa una cosa strana...
>
> Ho Autoricarica opzione Eurobonus, attivo la Summer e comincio
> a chiamare.
> Poi però mi accorgo che ho attivi entrambi i contatori, cioè
> sia quello della Summer che quello dell'Autoricarica, che
> stranamente non si era ancora bloccato! ;-)
>
> Morale della favola?
> Per i primi 10 gg circa ho continuato a ricevere i bonus
> dell'Autoricarica nonostante stessi già utilizzando la Summer
> Card! :D
>
> Faccio notare che non avevo minuti arretrati e che il contatore
> dei minuti andava salendo giorno dopo giorno ricevendo
> telefonate da varie persone...
>
> Una volta tanto un disservizio a favore! :P
> Cl@ster :-)

anche a me è successo ma purtroppo ho ricevuto poche chiamate e poi si è bloccato!"




----------
Tutte intorno a me!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati