www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GOAL LIVE! nuovi servizi calcio

Inviato da VODAFONE BOY 
GOAL LIVE! nuovi servizi calcio
27.08.2003 - 08:41
Dal 29/8 partono su VODAFONE LIVE! i nuovi servizi Calcio....il servizio si chiamerà GOAL LIVE!
Si potranno acquistare partite, vedere la sequenza fotografica dei goal o dei rigori, e per chi ha un telefono AUDIO&VIDEO, si potranno anche vedere i video.
GOAL LIVE! èsi compra ad ogni singola partita, al costo di 2 euro.
GOAL LIVE! ecc ecc ecc!




Re: GOAL LIVE! nuovi servizi calcio
27.08.2003 - 09:05
hai detto anche i video dei gol?
Dove posso vedere maggiori info?
su 190.it non ne parla ancora..


Re: GOAL LIVE! nuovi servizi calcio
27.08.2003 - 12:35
Ma i video non erano esclusiva di 3?!
Mi ricordo che l'anno scorso denunciarono TIM che aveva proposto un servizio simile che poi però fu prontamente modificato (foto anzichè video...).
Qualcuno sa qualcosa?
Cl@ster


Re: GOAL LIVE! nuovi servizi calcio
27.08.2003 - 12:51
Due euro per vedere i Gol di una partita......un altro sistema per scaricare più velocemente il credit di una scheda.

Perdonatemi ma li trovo servizi di un inutilità assurda.

Pagare per vedere qualcosa che in Tv vi riproporranno decine di volte fino alla nausea...mah contenti voi.


Ufo
Re: GOAL LIVE! nuovi servizi calcio
27.08.2003 - 15:16
Ma dico io, non sarebbe meglio sfruttare queste potenzialità in maniera più intelligente piuttosto che con queste *********?!!


Ufo
Re: GOAL LIVE! nuovi servizi calcio
27.08.2003 - 15:20
Non sapevo che alcune parole fossero censurate automaticamente!!! :o
Mi piace :)


Ufo
Re: GOAL LIVE! nuovi servizi calcio
27.08.2003 - 15:22
Sempre di str0nzat€ si tratta! ;-)


Re: GOAL LIVE! nuovi servizi calcio
27.08.2003 - 15:44
io ho visto queste news su, un altro sito di telefonia, ma nn posso scriverlo!




Re: GOAL LIVE! nuovi servizi calcio
27.08.2003 - 18:47
Basta chiamare il 42005 per saperlo!


Re: GOAL LIVE! nuovi servizi calcio
27.08.2003 - 18:51
Dal 190.it

Risultati&date

Con il tuo cellulare Vodafone live! potrai essere sempre aggiornato sul mondo del calcio: risultati in tempo reale delle partite di serie A, di serie B e delle coppe con info sui goal e le azioni salienti, notizie sulle formazioni annunciate e ufficiali, sui marcatori, i giocatori ammoniti, espulsi e sulle sostituzioni.
E inoltre, i risultati di tutte le partite con i goal delle squadre a catagolo e i calendari per sapere dove, quando e contro chi giocherà la tua squadra del cuore in coppa e in campionato.

News&gossip

Vivi minuto per minuto tutto il calcio parlato.
Tutte le informazioni che ti servono per preparati a vivere una nuova emozione: i commenti più caldi dei prepartita, le dichiarazioni principali dei protagonisti della domenica e delle coppe con aggiornamenti costanti e approfondimenti specifici per ogni Squadra.
E per gli amanti delle curiosità e delle news un po' più piccanti, un'intera sezione dedicata al Gossip Calcio. Inoltre, tutte le trattative in corso per non perderti mai gli ultimi colpi e le principali bombe del Calciomercato.

Quanto costa

Risultati in diretta - attivazione giornaliera: Tutti i risultati in diretta delle partite e per ogni partita il dettaglio dei gol e degli eventi salienti.
Il costo è di 2 euro.
Risultati&Goal - accesso singolo: Selezionando il marcatore potrai accedere alla sequenza fotografica del goal.
Il costo è di 50 centesimi.
Le notizie sul calcio - Accesso singolo: Notizie per le squadre di A e B e i gossip e gli aggiornamenti sul calciomercato.
Il costo è di 30 centesimi.

Cellulari compatibili

Tutti i cellulari Vodafone live! ti permettono di urilizzare i Servizi relativi al mondo del Calcio sopra indicati.

Se non hai ancora un cellulare Vodafone live! acquistalo subito online: naviga nel nostro shop e scegli il cellulare Vodafone live! che fa per te!


Però non parla di video...
Qualcuno sa altro?
Ciao, Cl@ster


Re: GOAL LIVE! nuovi servizi calcio
27.08.2003 - 19:10
ho visto...
ci sono tutte squadre che non valgono niente.
le migliori hanno l'esclusiva con tre, quindi è meglio lasciar perdere


Re: GOAL LIVE! nuovi servizi calcio
27.08.2003 - 19:17
Re: GOAL LIVE! nuovi servizi calcio
27.08.2003 - 20:09
infatti...ma aspettiamo un pò e metteranno anche le squadre "che valgono"




Re: GOAL LIVE! nuovi servizi calcio
27.08.2003 - 20:29
L'esclusiva ce l'ha TRE e anche per parecchi anni per quanto ne so io...
E' il famoso discorso di TIM di cui ti parlavo prima.
Cl@ster


Re: GOAL LIVE! nuovi servizi calcio
28.08.2003 - 12:25
sì però al contrario di tim vodafone almeno si è data da fare x prendere le seconde scelte x lo meno... cmq nn capisco x'i nuovi servixi siano solo x i V!live che a quanto ne so nn sono troppi e cmq i cellulari VLive nn sono certo il top del mercato,concludendo, uno ke ha un cel ultimo grido con tutto quello ke si puo immaginare da un cel nn può accedere ai servizi più banali perchè "esclusiva VLive" ma vaff........




----------
Take care ::cool::


Re: GOAL LIVE! nuovi servizi calcio
28.08.2003 - 12:35
Concordo!!
Io ho un G8000 e non posso accedere!
Ma vaff....
Cl@ster


Re: GOAL LIVE! nuovi servizi calcio
28.08.2003 - 14:30
Attenzione.. l'esclusiva di 3 è solo sul video non sui risultati in tempo reale via SMS!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati