www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

city ricaricabile: c'è qualche novità?

Inviato da coccinella blu 
city ricaricabile: c'è qualche novità?
25.08.2003 - 11:18
ciao a tutti, sono tornata dalle vacanze e speravo di trovare notizie sul destino del mio amato city ricaricabile... ma guardando nei vari post non ho trovato nulla (a meno che non ne abbia saltato qualcuno...in tal caso chiedo perdono x la distrazione :-) ).
ci sono novità x il brutto anatroccolo della vodafone?
grazie a tutti..come sempre.

baci baci

coccinella


Re: city ricaricabile: c'è qualche novità?
25.08.2003 - 12:35
Ti posto quanto, in altro forum e' stato postato da persona apparentemente 'addentro' a Vodafone:

--- Inizio citazione -------------

I piani gemelli esistono per :

Italy Ricaricabile --> Italy Ricaricabile in euro
Nuovo Personal 195 Sera --> Sera Ricaricabile in euro.
Personal 195 Sera --> Sera Ricaricabile in euro (tariffa ridotta dalle ore 16.00 anziche’ dalle ore 18.00 )
Libero Ricaricabile --> Sera Ricaricabile in euro (tariffa ridotta dalle ore 16.00 anziche’ dalle ore 18.00)
Night & Day Ricaricabile --> Sera Ricaricabile in euro (tariffa ridotta dalle ore 16.00 anziche’ dalle ore 18.00)
Autoricaricabile --> Autoricaricabile in euro
Fast 50 Autoricaricabile --> Fast 50 Autoricaricabile in euro

I clienti con i seguenti piani:
* City Ricaricabile
* Dippiu' Ricaricabile
* Fast 16
* Fast 50 Friends
* Fast Italy
* Nuovo Personal 195 Ricaricabile Giorno
* Personal 195 Ricaricabile Mattina, Mezzogiorno, Pomeriggio e City
* Valore Ricaricabile
NON hanno al momento a disposizione un piano gemello corrispondente e devono pertanto scegliere un piano telefonico della nuova offerta.
Rimane ad eventuale discrezione dell'operatore accontentare il cliente modificando il piano in lire in quello che piu' si avvicina.
Ad es:
* City --> Italy Ricaricabile in euro;
* Dippiu' --> Autoricaricabile in Euro
ecc...

Se si chiama il 416 la voce guida propone la conversione in euro (se si hanno i "requisiti" necessari), altrimenti proporra' uno dei nuovi piani.

In caso di sostituzione della sim, per i piani che hanno il gemello, viene fatto il cambio in automatico, altrimenti si mantiene quello che si ha.
Attenzione: in caso si voglia una 64K, prima si dovra' fare il cambio piano e poi procedere con la sostituzione. Se si perde/rompe la sim, e si vuole la 64K, bisogna prima sostituire la sim con una 32K, attendere tutti gli esiti e poi rifare la sostituzione verso la 64K.
--- Fine citazione -------------

Topoldo


Re: city ricaricabile: c'è qualche novità?
25.08.2003 - 18:44
ti ringrazio x l'informazione, a questo cosa mi consigliate? tento la chiamata al 190 e spero nella clemenza dell'operatore (italy ricaricabile in euro non mi dispiacerebbe), oppure mi tengo il mio city e attendo gli eventi?
scusate la domanda cretina ma davvero non ho idea di cosa fare.. : (

baci baci

coccinella


Mac
Re: city ricaricabile: c'è qualche novità?
26.08.2003 - 11:10
Il consiglio che posso darti è quello di chiamare subito il 190 e cercare di farti mettere Italy ricaricabile in euro; io ho chiamato ed è stata proprio l'operatrice che me lo ha proposto:

12 cent verso tutti i Vodafone e i fissi di tutta italia

37 cent verso gli altri cellulari

10,3 cent gli sms

lo you and me 6 cent.

A conti fatti è l'unico piano migliore del già ottimo city ricaricabile.

Io mi sto trovando bene!

Mac


Re: city ricaricabile: c'è qualche novità?
26.08.2003 - 15:36
scusate provate a chiamare il 42599 da quello che dice pare che vodafone leverà soltanto il cash display lasciando invariate le tariffe, o sbaglio?


Re: city ricaricabile: c'è qualche novità?
26.08.2003 - 16:11
il 42599 vale solo per chi ha ricevuto l'sms.


Re: city ricaricabile: c'è qualche novità?
26.08.2003 - 21:48
domani proverò a chiamare e spero che l'operatore mi proponga italy ricaricabile in euro... vi farò sapere..speriamo bene.

baci baci

cocci


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati