www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GPRS lento

Inviato da Paolo Launa Dentis 
GPRS lento
24.08.2003 - 16:01
Utilizzando il GPRS per la navigazione in internet, da qualche giorno ho notato un notevole rallentamento (cosa mai prima capitata). Questo non tanto nel collegamento quanto nella visualizzazione delle pagine.
Qualcun altro ha incontrato lo stesso inconveniente?


Re: GPRS lento
26.08.2003 - 21:13

saranno tornati tutti dalle ferie, comunque mi sono accorto anch'io della cosa, ma la cosa che mi fa incavolare e che l'unico sito che riesco a visualizzare abbastanza velocemente (caso strano) è quello che casualmente inizia con www.190.it ::diablo:: ::diablo::
pensa che solo per visualizzare gli emoticons ho aspettato più di due minuti, cronometro alla mano. :-? :-? puoi ben immaginare cosa può voler dire.
saluti Silver




Re: GPRS lento
26.08.2003 - 22:06
confermo lentezza gprs soprattutto ore serali con nokia 3/1
salutissimi
Emidio...


Re: GPRS lento
27.08.2003 - 10:32
silver ha scritto:

>
> saranno tornati tutti dalle ferie, comunque mi sono accorto
> anch'io della cosa, ma la cosa che mi fa incavolare e che
> l'unico sito che riesco a visualizzare abbastanza velocemente
> (caso strano) è quello che casualmente inizia con www.190.it
> ::diablo:: ::diablo::
> pensa che solo per visualizzare gli emoticons ho aspettato più
> di due minuti, cronometro alla mano. :-? :-? puoi ben
> immaginare cosa può voler dire.
> saluti Silver
>

A me invece quello che fa incavolare è il fatto che tramite il "contattaci" del sito Vodafone ho provveduto a segnalare il problema, chiedendo spiegazioni ed invitandoli a provvedere. Risposta: zero !
Comunque non credo che il problema sia dovuto al traffico in quanto la TIM funziona perfettamente.


Re: GPRS lento
27.08.2003 - 13:40
Nella mia zona verso le 15.00 fino alle 18.00 il gprs è in panne negli altri orari è molto veloce.


Re: GPRS lento
27.08.2003 - 15:26

a me (Fiumicino) va come sempre.. benino.


Re: GPRS lento
27.08.2003 - 22:38
adesso è una scheggia (zona vicenza)penso sia dovuto anche per il fatto del virus che rallenta la rete boh!!comunque le cose sono due..
1)certi virus o sono creati su misura quindi con uno scopo preciso..e quà ci sarebbe da aprire parentesi su parentesi..
2)sono creati da chi nn ha proprio un c***o da fare nella vita...ou-revoir


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati