www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Incongruenza tariffa Vodafone - CellularItalia

Inviato da Topoldo 
Incongruenza tariffa Vodafone - CellularItalia
21.08.2003 - 09:11
Ho un piano Fast50 autoricaricabile che gestisco sul 190.it per conto di un mio amico e che ho trasformato ieri nel piano gemello in euro (e' vero, esiste, ma la trasformazione e' possibile solo via 416 e NON tramite 190.it!)
Bene, se vado a verificare le caratteristiche di tale piano mi dice che il costo delle telefonate internazionali verso l'Europa è di 36,89 Eurocent (Iva inclusa) al minuto.
Nella tabella di Cellularitalia e' invece riportato che tale costo vale per FastItaly, Fast16 e LineaFast, piano che a suo tempo fu sostituito da Fast50 (autorocaricabile e friends), mentre per Fast50 risulta un costo di Eurocent 43,1/min.
Poiche' non avevo controllato la tariffazione del Fast50 prima della variazione CD -> Euro, mi domando se:
a) sbaglia Cellularitalia ed e' sempre stato che Fast50 venga tariffato a 36,89;
b) Vodafone, a seguito della variazione CD -> Euro applichi al piano gemello una tariffazione piu' bassa.
Topoldo


Re: Incongruenza tariffa Vodafone - CellularItalia
22.08.2003 - 17:06
Anch'io avevo una Fast50 autoricaricabile e sono passato al piano gemello a maggio.
Ti confermo che la tariffazione è 36,89 cent (controllati dal traffico online) e, per quanto riguarda questo tipo di tariffazione, propendo per la seconda soluzione: mi sembrava di ricordare una tariffazione più cara di 120£ (6,2 cent) rispetto al fast.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati