www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MINACCE VODAFONE

Inviato da mainstream 
MINACCE VODAFONE
19.08.2003 - 20:14
Dopo essere stata cliente Omnitel per ben 6 anni, mia madre decide ad acquistare una ricaricabile di altro gestore. Vista la convenienza del medesimo mia comincia ad utilizzare dopo un po' solo ed esclusivamente tale gestore. Fin qui tutto bene! Premetto che, disponendo di due telefoni, mia madre ha utilizzato entrambi i numeri per ricevere, ma per ricaricare solo il secondo. Qualche mese fa viene raggiunta da un operatore Vodafone il quale, molto gentilmente, le offriva una tariffa particolare per un mese purchè la stessa avrebbe effettuato una ricarica di almeno 50 Euro. Mia mamma, povera stupida, la fa ed ottiene la tariffa particolare........ spende i suoi 50 Euro e poi tutto torna come prima! Qualche giorno fa, meraviglie delle meraviglie, viene ricontattata ed un responsabile di VOMITEL le ricorda dell'offerta, umiliandola poichè malgrado il bel gesto da parte della società non ha avuto "IL BUON SENSO" di ricaricare ed aggiungendo parole del tipo: "DOPO QUELLO CHE ABBIAMO FATTO PER LEI ... CI DOVREBBE ESSERE RICONOSCENTI ED INVECE ... LEI NON RICARICA PREFERENDO ALTRO GESTORE, LEI PENSAVAMO FOSSE UNA DELLE NOSTRI CLIENTI MIGLIORI ED INVECE CI HA DELUSO!!!" Mia mamma ha una certa età .... a questo punto mi domando ... E' VERAMENTE NECESSARIO RICORRERE A PRESSIONI PSICOLOGICHE E STRATEGIE COATTE A DIR POCO VOMITEVOLI PER RECUPERARE I CLIENTI SILENTI? Inutile dirvi che malgrado mia madre abbia una certa età ha pensato bene di adottare l'MPN! Vergogna Vomitel ... approfittarsene di persone sensibili e che si trovano in un'età dove ci si tirano i conti della propria vita non è cosa simpatica ... ! Ormai sta società di letame non mi meraviglia proprio piu' ... RABINI!!!


Re: MINACCE VODAFONE
19.08.2003 - 23:11
Mamma cara...ma che c'è dentro a quei palazzi??




----------
Ignoffo!


Re: MINACCE VODAFONE
19.08.2003 - 23:54
Questi sono ammattiti!!


Re: MINACCE VODAFONE
19.08.2003 - 23:56
1. Perché tua madre è una povera stupida nell'accettare una promozione per lei vantaggiosa? Sarà contenta della stima che suo figlio nutre per lei :-D

2. Quali sono le minacce di cui parli nell'oggetto?

Have a nice day
The Earl




Re: MINACCE VODAFONE
20.08.2003 - 09:53
Sono veramente senza parole.
Se arrivano davvero a fare tanto, non sono dei pagliacci, sono dei PEZZENTI.
Veramente val la pena di impegnarsi per far perdere il maggior numero di clienti a questi cani.
Invito tutti a cambiare gestore, considerando la scarsa trasparenza, la professionalità totalmente nulla e la correttezza sotto la suola delle scarpe di questa gentaglia.


Re: MINACCE VODAFONE
20.08.2003 - 11:38
x non parlare di quasi tutti gli operatori 4200disponibilita' zero, rispetto verso il clòiente zero & molto altro. comincio a pensare che forse sono io l'idiodato o sono tutti matti!




Re: MINACCE VODAFONE
20.08.2003 - 12:20
A me sembra una balla colossale. Per caso due loschi figuri, scesi da un treno proveniente da Ivrea, hanno aggredito tua madre in un portone? rotfl
p.s. non sono un dipendente Vodafone nè un fanatico difensore di quel gestore. Avrei ironizzato anche (ci tengo a sottolinearlo) se si fosse trattato di Tim, Wind etc.




----------
Aloha


Re: MINACCE VODAFONE
20.08.2003 - 12:35
Anche a me sinceramente sembra un po' strana la storia raccontata da mainstream, chissà cosa è successo veramente.




----------
vodaboy


Re: MINACCE VODAFONE
20.08.2003 - 17:27
mia mamma invece fino a poco tempo fa credeva a tutto quello che leggeva su questo forum.......poi un operatore vodafone le ha telefonato e le ha detto:...signora lei è una gran beccacciona!!!!


Re: MINACCE VODAFONE
20.08.2003 - 18:08
eheh!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: MINACCE VODAFONE
20.08.2003 - 20:21
........ ora deve prepararsi solo alla botta finale ... e cioè ai bombardamenti che le arriveranno da parte di Voda visto che ha richiesto la MNP e lei è una cliente alto valore !


Re: MINACCE VODAFONE
20.08.2003 - 21:22
ritengo che la verita' stia nel mezzo forse l'operatore ha fatto intendere che la promo offerta mirasse a far utilizzare la sim magari senza esprimersi negli esatti termi riportati da maistream il quale nel raccontarci il fatto magari ha accentuato un po' le cosidette minacce fatte da vodafone... conosciamo solo la versione di mainstream se l'operatore potesse replicare fosse la racconterebbe in maniera un po' diversa .... partiamo dal presupposto che comunque al di la' di tutto ad un operatore non cambia piu di tanto la vita se un cl si disattiva .... alla fine del mese viene pagato lo stesso indipendentemente dai cl che se ne vanno ... per questo mi sembra un po' forzato l'accancamento verso la madre di mainstream... ma e' solo un parere personale!!!


Re: MINACCE VODAFONE
21.08.2003 - 00:20
Ad una piu attenta analisi, convengo con "the sun"....mainstream mi sa che ha un po colorato la faccenda..


Re: MINACCE VODAFONE
21.08.2003 - 10:13
e poi tu hai detto >LEI NON RICARICA PREFERENDO ALTRO GESTORE
....
e l'operatore come fa a sapere ke tu usi un altro gestore??
non potrebbe essere semplicemente ke nn usa più tanto il cellulare x altri motivi??
secondo me è una bufala.
e poi appunto kome detto da sun nn ci guadagna niente un operatore facendo certe cose e nn penso ke lo pagano proprio x fare certe cose...
o è uno skerzo ke le hanno fatto o è proprio una bufala.




----------
CiAoZ CiCcioX


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati