www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TRA 15 GIORNI NUOVE TARIFFE VODAFONE

Inviato da Khomeini 
Re: TRA 15 GIORNI NUOVE TARIFFE VODAFONE
21.08.2003 - 14:45
Fanno sempre + schifo ste tariffe..dovranno mettere lo you and me a 8 cent adesso?? Io ho ancora quello a 6 x fortuna..ci manca solo che tolgono l'easy day così dopo tutte le tariffe hanno lo scatto alla risposta..belloooooooo


Re: TRA 15 GIORNI NUOVE TARIFFE VODAFONE
21.08.2003 - 14:47
Comunque è un po'strano che ne escano di già delle atre..di solito rimangono x più tempo..sarà perchè si sono accorti che non hanno fatto "TANTO SUCCESSO"??? :D


Re: TRA 15 GIORNI NUOVE TARIFFE VODAFONE
21.08.2003 - 15:17
VODAFONE BOY ha scritto:

> e vi dirò d +...secondo me leveranno il costo del passaggio da
> un numero all'altro x quanto riguarda ALTER EGO!


mi hanno appena chiamato, in questo momento, da Vodafone perchè giorni fa ho richiesto una portablità da un numero in Alter Ego verso Tim per poter fare 2in1 ,più completo e conveniente a mio avviso.

M'hanno chiesto le motivazioni (ho spiegato che per me era costoso il continuo switch, 30 cent in totale per vedere sms sull'uno o sull'altro numero) m'hanno proposto una promozione per rimanere ma non hanno detto nulla sull'eventualità futura di cancellazione di questo costo.

Potrei anche sbagliare ma penso che se tra pochi gg davvero arrivasse questa novità magri l'avrebbero accennato. Quindi penso che non leveranno tale costo.

Spero di sbagliarmi cmq.


Re: TRA 15 GIORNI NUOVE TARIFFE VODAFONE
22.08.2003 - 01:17
Qualche tempo fa (fine maggio) ho avuto un disguido con un operatore vodafone, riguardo un cambio tariffa.

Dopo un mio fax, sono stato ricontattato da una signorina del servizio clienti, la quale dopo aver riconosciuto il malinteso, confermando che era impossibile cambiare il mio profilo tariffario, mi ha attivato la tariffa gold per 4 mesi, in modo tale da arrivare ad ottobre quando vodafone avrebbe lanciato nuove tariffe.

Mi disse che a ottobre avrei avuto una diversa possibilità di scelta...vedremo...


Re: TRA 15 GIORNI NUOVE TARIFFE VODAFONE
23.08.2003 - 01:15
Di solito i "Canvas" (non so se si scrive così) Vodafone escono a febbraio, maggio e a ottobre di ogni anno... quindi se non arriva qualcosa a breve, poco ci manca... Ciao a tutti


Re: TRA 15 GIORNI NUOVE TARIFFE VODAFONE
23.08.2003 - 09:48
<Qualche tempo fa (fine maggio) ho avuto un disguido con un operatore vodafone,
<riguardo un cambio tariffa.

<Dopo un mio fax, sono stato ricontattato da una signorina del servizio clienti, la
<quale dopo aver riconosciuto il malinteso, confermando che era impossibile
<cambiare il mio profilo tariffario, mi ha attivato la tariffa gold per 4 mesi, in modo
<tale da arrivare ad ottobre quando vodafone avrebbe lanciato nuove tariffe.


Difficilmente troverai una tariffa migliore di quella che hai lasciato (vedi che non è possibile tornare a tale tariffa !!!), solo che da bravo Italiano medio appena si sente tariffa gold GRATIS non si capisce più nulla....
Dopo 4 mesi restituirai alla voda cio che apparentemente hai avuto gratis..... e con gli interessi !!!


Re: TRA 15 GIORNI NUOVE TARIFFE VODAFONE
24.08.2003 - 12:24
in un post di maggio avevo detto che le tariffe sarebbero cambiate a settembre......vodafone stai attenta che te spio.(che battuta squallida :P )


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati