www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VODAFONE TOGLIERA' IL CASH DISPLAY(CREDITO SUL DISPAY DEL CELLULARE)

Inviato da Khomeini 
Re: VODAFONE TOGLIERA' IL CASH DISPLAY(CREDITO SUL DISPAY DEL CELLULARE)
22.08.2003 - 21:30
cosè l'IVR?




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: VODAFONE TOGLIERA' IL CASH DISPLAY(CREDITO SUL DISPAY DEL CELLULARE)
23.08.2003 - 01:55
La voce registrata.

BASTIANAZZO


Re: VODAFONE TOGLIERA' IL CASH DISPLAY(CREDITO SUL DISPAY DEL CELLULARE)
23.08.2003 - 10:37
Bastianazzo, va bene quel numero... Se lo chiami a voce senti l'IVR, ma se si accorge che la chiamata arriva da un fax si imposta automaticamente per la ricezione. Fanno così anche tutte le segreterie che riconoscono automaticamente l'arrivo del fax. Provare per credere :-)


Re: VODAFONE TOGLIERA' IL CASH DISPLAY(CREDITO SUL DISPAY DEL CELLULARE)
23.08.2003 - 16:19
A me hanno dato questo numero su un forum: 800034626.
Sarà esatto??

BASTIANAZZO


Re: VODAFONE TOGLIERA' IL CASH DISPLAY(CREDITO SUL DISPAY DEL CELLULARE)
13.09.2003 - 01:49
LA VERGOGNA DI VODAFONE !!!!! ::boxe::

Essendo residente all'estero ho fatto inviare da mia sorella il FAX alla Vodafone a nome mio con cui chiedevo di mantenere il cash display......

SE NE SONO FREGATI !!!!!!!

Oggi mi e' arrivato un SMS dal 2010 che diceva che potevo controllare il credito gratuitamente dal 404-414. Andando sul credito residuo del mio cell mi dice credito illimitato.

Maledetta Vodafone, ti dice bene che sto all'estero. appena torno una bella MNP non te la leva nessuno. @#$#@*


Re: VODAFONE TOGLIERA' IL CASH DISPLAY(CREDITO SUL DISPAY DEL CELLULARE)
13.09.2003 - 13:05
Credo che il progresso debba fare sempre il suo corso travolgendo tutto e tutti perchè altrimenti saremo rismasti ancora all'età della pietra.


Re: VODAFONE TOGLIERA' IL CASH DISPLAY(CREDITO SUL DISPAY DEL CELLULARE)
13.09.2003 - 15:11
USA, non stupirti, è la solita tecnica. Tu mandi il fax, loro dicono che non è mai arrivato (per inciso, in tutta la mia vita non è MAI successo che un fax non sia arrivato), ci sarà stato un disguido ma purtroppo indietro non si può tornare perché tecnicamente impossibile. Per scusarsi ti daranno qualche regalo, qualche tariffa gold, qualche omaggino, ma intanto lo scopo è raggiunto: ti hanno tolto forzatamente il cash display e indietro non si può tornare.


Re: VODAFONE TOGLIERA' IL CASH DISPLAY(CREDITO SUL DISPAY DEL CELLULARE)
14.09.2003 - 13:32
SEAGULL i miei fax sono sempre arrivati a vodafone probabilmente dipende da chi li esamina...


Re: VODAFONE TOGLIERA' IL CASH DISPLAY(CREDITO SUL DISPAY DEL CELLULARE)
15.09.2003 - 07:51
Beh, per inviare i fax abbiamo 30 giorni di tempo: possibile che 2 o 3 giorni dopo aver inviato il fax non vi venga in mente di chiamare il 190 per accertarvi della ricezione ???

Comunque il CD non è di vitale importanza (ultimamente è stato fermo x 3 giorni) e quando di è allineato (ha fatto tutto da solo) sono rimasto senza credito....


Re: VODAFONE TOGLIERA' IL CASH DISPLAY(CREDITO SUL DISPAY DEL CELLULARE)
15.09.2003 - 13:59
gente, io non ho mai avuto il cD (e ho sempre invidiato un saccoi chi ce l'aveva... vuoi mettere che comodità), e ora credevo che basta, non lo avesse piu' nessuno, dopo che a molti miei amici è sparito. leggendo qui vedo che è possibile x chi lo ha mantenerlo, ma non sapete se è possibile rimanendo con il piano che ho (ho il 4 you) averlo... personalmente delle truffe o cose cosi mnon me ne fregherebbe nulla, tanto paga mia mamma, non mi è mai successo (!!!) di restare a 0 coi soldi... è solo un motivo di comodità... poi chissenefrega se a loro risulta che ho 3000 lire in meno...


Re: VODAFONE TOGLIERA' IL CASH DISPLAY(CREDITO SUL DISPAY DEL CELLULARE)
16.09.2003 - 15:02
oggi ho mandato il fax minacciando la portabilita' verso Tim e la denuncia alle associazioni dei consumatori( l'sms lo avevo ricevuto ieri ).
ho chiamato il 42050 ed insistevano sul fatto che un eventuale fax non sarebbe servito. Ho risposto loro che a me non interessava, che ad altre persone avevano accettato il fax e che la cosa che mi premeva era che lo avessero ricevuto , poi facessero quello che vogliono , che comunque la cosa la mando avanti eccome...


Re: VODAFONE TOGLIERA' IL CASH DISPLAY(CREDITO SUL DISPAY DEL CELLULARE)
16.09.2003 - 16:49
X enryb
Con il piano 4you non puoi averlo perchè il CD era già stato eliminato quando Omnitel ha lanciato la tua tariffa. Inoltre dubito fortemente che Vodafone lasci attivare quella funzione quando la sta eliminando anche a chi cerca di tenersela stretta con i denti!!!
Sarò uno che rema contro, ma io preferisco il servizio del 404 a quella del CD: lo trovo + comodo (quando m'interessa so quanto ho speso x la telefonata), + discreto (non è sempre simpatico avere in vetrina il proprio credito) ed è in euro


Re: VODAFONE TOGLIERA' IL CASH DISPLAY(CREDITO SUL DISPAY DEL CELLULARE)
16.09.2003 - 22:11
Seconda parte dell'avventura:

Venerdi' mi arriva il fatidico messaggio di controllare il credito con i numeri 404/414 ... arrabbiato nero ma senza speranze di avere mai indietro il cash display.

Lunedi' mi sveglio accendo il cell.... e ..... niente !!!

Non si allaccia piu' alle reti Cingular Wireless o AT&T wireless.... in pratica nel passaggio mi hanno disattivato il roaming su c/c !!! :|

Ho provato in vari modi a contattare il c/c ... le email mi tornavano tutte indietro... il c/c era occupato... in pratica ho scritto una mail dal sito (c'e' il limite di 255 caratteri... ma mi spiegate come faccio a spiegare il problema in 255 caratteri ???)

Alla fine ho chiamato una operatrice (e PAGANDO la telefonata a caro prezzo), mi ha riattivato il roaming prepagato 123 senza carta di credito dato che se ne occupa la SETEFI.

In pratica adesso il roaming su c/c e' disattivato e non so come fare. MALEDETTI.


Re: VODAFONE TOGLIERA' IL CASH DISPLAY(CREDITO SUL DISPAY DEL CELLULARE)
16.09.2003 - 22:38
Io ho mandato un fax a VO semplicemente diffdando la società a modificare la tariffazione del FAST16 sera nel momento in cui dovesse sparire il CD e migrare verso la nuova piattaforma.
Ho preannunciato che compilerò il nuovo modello "S" di segnalazione all'Authority per le comunicazioni dell'eventuale violazione contrattuale.
A me del CD potrebbe anche non interessare più ma se mi cambiano il piano...
LORENZO


Re: VODAFONE TOGLIERA' IL CASH DISPLAY(CREDITO SUL DISPAY DEL CELLULARE)
17.09.2003 - 18:23
From_USA ha scritto:

> Seconda parte dell'avventura:
>
> Venerdi' mi arriva il fatidico messaggio di controllare il
> credito con i numeri 404/414 ... arrabbiato nero ma senza
> speranze di avere mai indietro il cash display.
>
> Lunedi' mi sveglio accendo il cell.... e ..... niente !!!
>
> Non si allaccia piu' alle reti Cingular Wireless o AT&T
> wireless.... in pratica nel passaggio mi hanno disattivato il
> roaming su c/c !!! :|
>
> Ho provato in vari modi a contattare il c/c ... le email mi
> tornavano tutte indietro... il c/c era occupato... in pratica
> ho scritto una mail dal sito (c'e' il limite di 255
> caratteri... ma mi spiegate come faccio a spiegare il problema
> in 255 caratteri ???)
>
> Alla fine ho chiamato una operatrice (e PAGANDO la telefonata a
> caro prezzo), mi ha riattivato il roaming prepagato 123 senza
> carta di credito dato che se ne occupa la SETEFI.
>
> In pratica adesso il roaming su c/c e' disattivato e non so
> come fare. MALEDETTI.

Ti fu dsattivato non solo il roaming anche senza carta di credito ma credo temporaneamente anche la sim!!!!


Re: VODAFONE TOGLIERA' IL CASH DISPLAY(CREDITO SUL DISPAY DEL CELLULARE)
05.10.2003 - 15:36
Carissimi, io ho acquistato il cell 2 anni fa.In quel periodo avevo la scelta tra Italy Ricaricabile (CD) o Al secondo (404/414). Basandomi anche sul fatto che un piano senza scatto alla risposta mi sarebbe convenuto, ho preferito quest'ultimo perchè vedendo amici che avevano il CD e non sapevano mai esattamente quanto avessero dentro (problemi di allineamento),io preferivo esserne subito a conoscenza


Re: VODAFONE TOGLIERA' IL CASH DISPLAY(CREDITO SUL DISPAY DEL CELLULARE)
06.10.2003 - 10:49
Raga una domanda:
Sul cash display di una mia vecchia sim visualizzo il credio di ben 49.000lire, mentre se vado a verificare sul sito 190.it mi dice che ho 11 euro....
La domanda nasce spontanea:
posso realmente spendere 49.000lire? Oppure dopo un tot la vodafone mi blocca o mi costringe a pagare quanto dovuto? Infondo è un loro problema.. non il mio :)

Grazie
Ciao


Re: VODAFONE TOGLIERA' IL CASH DISPLAY(CREDITO SUL DISPAY DEL CELLULARE)
06.10.2003 - 14:00
Il problema è che Vodafone; vuole mantenere i clienti, i numeri per accedere ai servizi; i prefissi ma vuole trasformare tutto il rimanente in Vodafone.Infatti, come già da voi detto sopra il cash si poteva mantenere benissimo.Per il discorso del gprs si poteva benissimo fare come gli sms a pacchetti.E poi il passaggio non è obbligatorio, perchè il contratto è Bilaterale, e firmato per accettazione, quindi se nelle condizioni sottoscritte non c'è una clausola vessatoria che dice che Vodafone può cambiare l' accesso alla visualizzazione del credito; essa non può modificarle senza autorizzazione del cliente.Ogni variazione deve essere accettata da entrambi le parti.Per quanto riguarda l' invio del messaggio d' avviso; sembra secondo me un atto di non trasparenza perchè il cell. non lo hanno solamente persone che sanno inviare e leggere sms; ma anche persone che lo usano solo per chiamare; e loro lo sanno bene visto che danno promo Sms per invitare i clienti che non ne hanno mai inviato 1; a provarli.Poi effettuare una Viodeochiamata e facile; e come se fai 1 normale telefonata; solo che oltre al tasto invio premi 1 altro tasto.A un mio amico per la scusa che non sa leggere gli sms gli hanno trasformato 2 schede in Italy Ricaricabile in Euro.


Re: VODAFONE TOGLIERA' IL CASH DISPLAY(CREDITO SUL DISPAY DEL CELLULARE)
06.10.2003 - 16:33
Quindi espert? Cosa dovremmo fare per riavere il c.d.? Creiamo un gruppo solido per protestare? Un pò come è stato fatto per libero@sogno (n.d.r.) :D

Ciauz


Re: VODAFONE TOGLIERA' IL CASH DISPLAY(CREDITO SUL DISPAY DEL CELLULARE)
06.10.2003 - 22:46
huauaua io appunto nn lo ho mai avuto, ma se c'è da protestare x ottenerlo... sono il primo :DDD


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati