www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

piano gemello

Inviato da dic 
dic
piano gemello
17.08.2003 - 10:22
I piani della linea fast hanno un piano gemello che mantenga le stesse caratteristiche?


JK
Re: piano gemello
17.08.2003 - 12:47
si il fast50 ha un piano gemello ma non so il nome preciso.ce l'ha mio padre,al quale è stato affibbiato dopo aver fatto un cambio scheda.




----------
giacomo


Re: piano gemello
17.08.2003 - 13:12
Non sono sicuro, ma credo che la linea Fast non abbia un piano gemello. Penso che tuttavia si possa chiedere al 190 il passaggio a un piano in euro, per esempio sera ricaricabile in euro o simili, mantenendo gli sms a 10,3 cent.




----------
vodaboy


JK
Re: piano gemello
18.08.2003 - 10:34
no!
fast50 ha un piano gemello,e si chiama novofast autoricaricabile.

Con Nuovo Fast Autoricaricabile, puoi conoscere il costo dell'ultima chiamata e l'ammontare del tuo traffico disponibile in maniera semplice e chiara accedendo all'area 190 Fai da Te e cliccando sulla voce "TRAFFICO DISPONIBILE". In alternativa, puoi chiamare gratuitamente dall'Italia i numeri:

- 414 per ascoltare gli importi con un messaggio vocale
- 404 per visualizzare tramite SMS gli importi direttamente sul display del tuo cellulare




----------
giacomo


Re: piano gemello
18.08.2003 - 11:35
Beh, questo nuovo fast autoricaricabile non l'avevo mai sentito, se è davvero così vodafone ha finalmente deciso di fare un piano gemello anche per quei piani.




----------
vodaboy


JK
Re: piano gemello
18.08.2003 - 13:59
eh si.,...mio padre ha questo piano,è stato costretto ad abbandonare il CD dopo che si è smagnetizzata la scheda...infatti chi ha il CD e perde o rompe la sim,o passa al piano gemello,se esiste,oppure ai nuovi piani.....quindi se avete piani senza piano gemello trattate la sim come un gioiello.....eh eh fa pure rima...




----------
giacomo


Re: piano gemello
18.08.2003 - 15:56
vodaboy ha scritto:

> Beh, questo nuovo fast autoricaricabile non l'avevo mai
> sentito, se è davvero così vodafone ha finalmente deciso di
> fare un piano gemello anche per quei piani.

Anche in altri forum su Vodafone se ne parla.
La cosa strana, cmq, e' che sul 190.it non ne trovo traccia.
Voglio dire: gestisco per conto di un'altra persona la sua sim sul sito 190.it.
Il piano telefonico risulta essere, correttamente, Fast50 Autoricaricabile.
Se pero' vado a verificare la possibile modifica di tale piano nel gemello in Euro, mi viene solo segnalato che posso cambiarlo in uno dei nuovi (schifosi) piani attualmente disponibili.
Se ho ben capito, la modifica del Fast50 autoricaricabile nella versione "euro" risulterebbe possibile solo via 416.
Non capisco perche'.
Topoldo


Re: piano gemello
18.08.2003 - 16:08
Credo anch'io che l'unico modo per passare a un piano gemello, se esiste, sia chiamare il 416.




----------
vodaboy


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati