www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VODAFONE SEMPRE PUNTUALE!!!

Inviato da Khomeini 
VODAFONE SEMPRE PUNTUALE!!!
15.08.2003 - 12:58
Ieri era terminata per me la promozione Free Roaming oggi puntualmente dopo esattamente 36 ore mi arriva la ricarica gratuita di 63€ e pensare che il termine di erogazione della ricarica era 4 giorni!!!Le ricariche con Vodafone vengono erogate immediatamente mentre con altri operatori(specie con Tim) bisogna aspettare qualche minuto ed le ricariche gratuite delle tariffe arrivano pochi secondi dopo aver raggiunto la soglia.Non solo anche il credito(chiamate,sms,gprs) è in tempo reale ed è aggiornato immediatamente mentre qualsiasi altro operatore italiano non è così rapido per Wind l'addebito sms e gprs non è in tempo reale mentre le chiamate sono tariffate in tempo reale,per tim invece per l'addebito bisogna aspettare 2-5minuti.VODAFONE VAI AVANTI COSI'!!!


JK
Re: VODAFONE SEMPRE PUNTUALE!!!
15.08.2003 - 14:27
beh anche voda ha le sue lentezze:per cambiare piano o attivare servizi o promozioni ci vuole da una notte a 48 ore a secondo della congestione....con tim la cosa è immediata.




----------
giacomo


Re: VODAFONE SEMPRE PUNTUALE!!!
15.08.2003 - 15:03
Con me vodafone è stata veloce più di tim.Poi è chiaro dipende dalla congestione.


Re: VODAFONE SEMPRE PUNTUALE!!!
15.08.2003 - 19:33
JK a me nei giorni feriali voda ha fatto le modifiche da te menzionate alla stessa velocita' di tim, istantanea, anche se dicevano nell'arco di un'oretta.


Re: VODAFONE SEMPRE PUNTUALE!!!
16.08.2003 - 14:21
Vodafone non è puntuale, è puntualissima! Infatti io avevo una ricarica omaggio di 10 € se ricaricavo entro non ricordo quando, solo che mi son confuso e ho ricaricato un giorno dopo. Ho telefonato al 190 per esortarli ad essere un po' comprensivi ma niente da fare! La legge non può cambiare!


Re: VODAFONE SEMPRE PUNTUALE!!!
16.08.2003 - 18:37
Si è puntualissima!Infatti il 31 Luglio mi hanno sottratto 9 euro senza senza motivo ed ancora nonostante almeno 20 chiamate i soldi non arrivano!


Re: VODAFONE SEMPRE PUNTUALE!!!
16.08.2003 - 19:29
A me dopo circa 16 giorni ancora non me lo ha dato, pur avendo fatto traffico dalla florida e con la stringa *123*..........# mi hanno detto che faranno una verifica perchè anche il servizio clienti mi ha detto che ci sarà stato un errore. Speriamo!!!


Re: VODAFONE SEMPRE PUNTUALE!!!
16.08.2003 - 22:16
VODAFONE è PUNTUALISSIMA ergo alcuni casi testè sopra ne è la prova...CONPRENSIBILE dato il parco utenti occhio..........MILIONI


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati