www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone : Adesso tutto OK ?

Inviato da Glen 
Vodafone : Adesso tutto OK ?
14.08.2003 - 19:44
Salve ... buon ferragosto a tutti prima di tutto :)
Vorrei solamente illustrarvi la mia situazione, nella speranza per tutti di NON essere un caso sporadico ed isolato. :)
Dunque ... mi ha contattato Vodafone dopo che avevo spedito un FAX dove, con garbo, gli parlavo un attimo della situazione penosa :( che avevano creato e di come noi utenti ci sentivamo trattati. Credevo che mi contattassero perchè tramite il 190 on lines avevo spedito più di una email ed invece quel fax che credevo fosse già carta bruciata .... :) Ok, poco male. Parlo con il reparto tecnico, ebbene si, sono riuscito a parlare con un personaggio del CC di Padova che fa parte del reparto tecnico, che quindi ESISTE :D
Cmq, a parte tutto, circa una mezz'ora di chiamata e un SMS ONE Plus per un mese come 'omaggio' per i disagi... scopro da un pò di tempo che sembra, e non vorrei dirlo ad alta voce perchè non si sa mai, cmq scopro che per la mia situazione (ricordo che ho un Autoricarica Eurobonus), il 42208 aggiorna correttamente il contatore dopo neanche un paio d'ore, e la ricarica arriva addirittura il giorno stesso o al massimo la mattina successiva, un pò come succedeva ai 'vecchi' tempi !
Ora, non credo che Vodafone mi abbia riservato un trattamento di favore, ci mancherebbe altro, ma dopo tutti i disagi e i 'casini' scusatemi il termine che erano successi, e dopo che il 42208 diceva che la ricarica veniva erogata entro le 48 ore dalla sua maturazione .... non so, sicuramene sono contento che le cose funzionino bene, ma dall'altra parte mi piacerebbe sapere come vanno le cose ad altri utenti che magari si trovano nella mia stessa situazione.
Ora chiedo : Vodafone, tutto bene o ci sono ancora problemi ?
Per la cronaca, sempre con carta e penna mi ero accorto che a parte il contatore andare di vita propria, quindi nessuna corrispondenza tra minuti accumulati effettivi e quello che diceva, la ricarica arrivava dopo 48 ore, e il contatore si aggiornava quasi sempre dopo due giorni dalla chiamata ricevuta ..
Che ora abbiano sistemato la situazione ?
Non so .... sono un pò scettico da una parte ....
Cmq, giusto per la ciliegina, il 190 on lines con me NON funziona ... continua a dirmi che NON ricevo chiamate e quindi per lui dettaglio = 0 !
Cordialità

Glen L'Avvocato


Re: Vodafone : Adesso tutto OK ?
14.08.2003 - 22:25

primo obiettivo del marketing dei testoni di VODA: modificare i meccanismi che funzionano alla perfezione (eurobonus, euro 10, 42208) e PEGGIORARLI (dei nuovi piani non ne voglio manco parlare)

ridicoli!


Re: Vodafone : Adesso tutto OK ?
15.08.2003 - 11:45
Scusa Simone ma dove sta il nesso ?????? :D :O :O :O
Non riesco a capirlo !
Me lo spieghi ?

Cordialità

Glen L'Avvocato


Re: Vodafone : Adesso tutto OK ?
15.08.2003 - 15:03

esattamente quello che ho detto.

i contatori, che prima funzionavano alla velocità della luce, sono stati modificati e adesso "dormono" anche per oltre 24 ore.

tutto qua.


Re: Vodafone : Adesso tutto OK ?
16.08.2003 - 10:30
Io, nonostante abbia il dente avvelenato con Vodafone, non posso che confermare quello che dissi a inizio mese: mia moglie ha abilitato la Summer Card e i contatori sono precisissimi, aggiornati entro un paio d'ore al massimo, e soprattutto non manca nemmeno una UTT (una lira): il 42208 è di una precisione stupefacente.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati