www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SMS e Euro Italy

Inviato da Seagull 
SMS e Euro Italy
14.08.2003 - 15:47
Qualcuno ha verificato quanto costano gli SMS con il piano Euro Italy Ricaricabile? Sul sito Vodafone c'è scritto 15 cent, io però mi ricordavo 12 cent (ma potrei sbagliare).


Re: SMS e Euro Italy
14.08.2003 - 17:39
Euro Italy costano 12 cent
New Euro Italy 15 cent

Se sul sito è riportato 15 probabilmente sarà uno dei soliti errori


Re: SMS e Euro Italy
14.08.2003 - 18:47
...infatti hanno sbagliato alla grande!!!


Re: SMS e Euro Italy
14.08.2003 - 22:06
Confermo, con Euro Italy gli sms costano 12 cent, mentre con il nuovo piano Italy New costano 15 cent. Sul sito c'è uno dei tanti errori.




----------
vodaboy


Re: SMS e Euro Italy
14.08.2003 - 22:22

se sbaglio correggetemi ma non sono questi?:

italy ricaricabile: 10,33 cent;
italy al secondo: 12,40 cent;
euro italy: 12 cent;
italy new: 15 cent.

oltre a notare un leggerissimo aumento (prossimo al 50%), ma non possono uniformali tutti???? (magari non al più alto, s'intende!)


Re: SMS e Euro Italy
14.08.2003 - 22:23
nn penso che possano uniformarli..e cmnq nn gli mettere la pulce nell'orecchio, se no li passano tutti a 15€cent..


Re: SMS e Euro Italy
19.08.2003 - 13:42
è quello che stanno tentando di fare..stanno cercano di uniformarli a 15 cent però...se compri una nuova sim devi mettere uno dei nuovi piani che costano 15 cent e se effettui un cambio piano passi sempre a 15 cent..stanno cercano di far passare tutti agli sms a 15 cent! In poche parole fai una variazione e sei fottuto!! detta come va detta..


Re: SMS e Euro Italy
19.08.2003 - 14:05
Per me è una tattica commerciale per far sì che le vecchie sim non vengano lasciate scadere. Io per esempio ho una Italy al secondo (sms a 12,40 cent) ed una autoricarica eurobonus (a mio parere una delle migliori tariffe in Italia per chi fa chiamate brevi e riceve chiamate medio-lunghe come il sottoscritto) con sms a 12 cent netti. Il fatto che Vodafone si sia affrettata a sostituire quest'ultimo piano mi convince ulteriormente della bontà della mia scelta. Ah, dimenticavo, ho anche una sempre light (vecchio tipo) di Wind, con gli sms a 12,40 cent. Io non sono un ragazzino smanettone, ma mi capita con una discreta frequenza di inviare sms (grande invenzione, a mio parere). Pagarli 3 centesimi in meno rispetto alle nuove tariffe Voda e 3,50 cent in meno rispetto a Tim mi fa molto piacere. Purtroppo non ho più un piano a scatti Omnitel, altrimenti sarei ancora più lieto... però ho l'autoricarica eurobonus ::love::




----------
Aloha


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati