www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INFO

Inviato da VODAFONE BOY 
INFO
14.08.2003 - 09:11
Ragazzi secondo voi VODAFONE farà la SIM 128k?Grazie a tutti per le risposte!




Re: INFO
14.08.2003 - 09:56
Io ho sentito parlare di una SIM 512K, con 32K di cache interna, adattatore per bus PCI, processore Itanium integrato a 64 bit. Vodafone avrebbe dovuto venderla da settembre, ma ho sentito che ci sono stati problemi perché dal momento dell'accensione ci vogliono 48 ore per agganciarsi alla rete.


Mac
Re: INFO
14.08.2003 - 13:18
Ci vorrà come minimo un palmare per farla funzionare!


Re: INFO
14.08.2003 - 13:24
io ho letto un articolo in cui si parlava di USIM 128 KB




----------
Ignoffo!


Re: INFO
14.08.2003 - 18:24
Seagull ha scritto:

> Io ho sentito parlare di una SIM 512K, con 32K di cache
> interna, adattatore per bus PCI, processore Itanium integrato a
> 64 bit. Vodafone avrebbe dovuto venderla da settembre, ma ho
> sentito che ci sono stati problemi perché dal momento
> dell'accensione ci vogliono 48 ore per agganciarsi alla rete.


Sentivo anche parlare di altri problemi, tipo che una volta agganciata alla rete (48 max 72 ore dall'accensione del telefonino), x effettuare una chiamata devi inserire username e password x connetterti con l'interlocutore.

Ora stanno tenstando però una versione col browser Netscape, sembra che questo passaggio sia molto + veloce, e x l'invio degli sms con disegno non serva nemmeno un account di posta elettronica.


Re: INFO
14.08.2003 - 19:16
io sono ancora con la 8k....non mi va di spendere soldi x la 64k aspetto qualche offerta x averla gratis!




----------
tcandido


Ufo
Re: INFO
14.08.2003 - 20:41
Ironia apparte: Ci fossero vere innovazioni almeno...
Sicuramente se affiancassero anche dei "servizi utili" forse avrebbe un senso...

All'inizio alcuni servizi, (come ad es. servizio 190) erano gratuiti; comodi secondo me, sia per gli utenti che per gli stessi operatori, che quantomeno "smaltivano" un pò di chiamate. Tra un pò pagheremo anche quelle...
:o


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati