www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cartamici Vodafone che ne dite?

Inviato da Ulixes 
Cartamici Vodafone che ne dite?
08.08.2003 - 23:48
Oggi mi sono comprato una nuova scheda Vodafone 64k con 10 Euro di credito a 10 Euro! (buono no?) Al omnipoint Bolzano...

Ma le nuove tariffe fanno proprio paura!!

"Grazie" alle nuove tariffe, i sms ci fanno pagare 15 cent come alla Tim! (grazie vodafone!!!)

Potrebbero fare una ***cartamici*** (tipo sms a 7o 8 cent come fa Tim)? :-)
Il problema x Vodafone è che ci sono persone come la mia ex :-( che paga x un sms solo 10 cent... :-( e quelle persone non attivano la ***cartamici di vodafone***

che ne pensate? Secondo me la vodafone quasi quasi la deve mettere in promozione. Sennò userò solo una delle mie schde Tim... e in più mi autoricarico! ;-)




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: Cartamici Vodafone che ne dite?
09.08.2003 - 00:46

la salvezza di Vodafone è che chi (come me) ha le vecchie tariffe (per intenderci quelle con sms a 10,33 o 12 cent) se le tiene e le usa, ma se uno deve fare una nuova attivazione, non è più conveniente come una volta, anche se la competenza degli operatori resta.

per quanto riguarda la "cartaamici", invidio più alla wind l'opzione "tandem sms", ad oggi unica sul mercato.


Re: Cartamici Vodafone che ne dite?
09.08.2003 - 08:43
Ulixes...senza offesa: povero scemo :-)
Secondo me potrà accadere di tutto, tranne una "Cartaamici Vodafone" :-(
Effettivamente Tim, conscia dell'alto costo degli sms, che è sempre rimasto invariato sui 15 cents, sforna promozioni in contunuazione, ovviamente verso tutti i gestori, e, in conclusione, raramente si pagno gli sms a presso pieno. Vodafone è troppo chiusa in se stessa per fare una cosa del genere, al più qualche promozione ma sempre e solo in casa.




----------
Daniele


Re: Cartamici Vodafone che ne dite?
09.08.2003 - 12:30
Ogni tanto fa bene farsi delle illusioni.
Ti servono ad essere più forte nella vita.
La Cartamici è e sempre sarà una prerogativa ed esclusiva di noi TIM.




----------
Saluti! Dennis78


Re: Cartamici Vodafone che ne dite?
09.08.2003 - 14:16
MMMMMMMM come sei patriottico :)
Se oltre a copiarsi gli sms a 15 centesimi sui nuovi piani, i gestori copiassero le varie "cartamici", le autoricariche, le evolution di Wind ecc ecc credo che una un gran bel copiare...non credi?




----------
Daniele


Re: Cartamici Vodafone che ne dite?
10.08.2003 - 13:22
Io direi di brevettare i servizi che una compagnia.
Non è giusto che Tim lancia il LoSaidi Tim comenon è
giusto che la Tim stessa abbia copiato i 2 numeri su una sim da Vodafone.

In Italia è tutto un magna magna




----------
Saluti! Dennis78


Re: Cartamici Vodafone che ne dite?
13.08.2003 - 10:50
Ovviamente è sempre una gara fra i gestori..se uno fa un servuizio lo devono fare tutti perchè senò si rischia di perdere clienti..vedi ad esempio LoSai di TIM, subito dopo MyWind e poi CHIAMAMI, vedi 4888 PayForMe e subito dopo *111* for me..wind non ce l'ha ancora ma lo farà..i servizi che offrono gli operatori più o meno sono gli stessi..è una cosa normale copiarli..piano però, intendo i servizi NON le promozioni..ognuno ha le sue..e soprattutto diopende dai numeri che ognuno ha in rubrica..personalmente le migliori sono sempre state le TIM che non hanno problemi a farti inviare sms gratis anche verso Vodafone o Wind,che al contrario fanno inviare sms e chiamate gratis solo verso i propri clienti..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati