www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

trasferimento di chiamata e visualizzazione numero

Inviato da mareazzurro 
trasferimento di chiamata e visualizzazione numero
08.08.2003 - 15:34
Effetto periodicamente il trasferimento di chiamata da un numero Vodafone ad un altro numero Vodafone.

Chi mi chiama quando il trasferimento è attivato può venire a conoscenza del numero sul quale ho trasferito le chiamate?

Grazie.


Re: trasferimento di chiamata e visualizzazione numero
08.08.2003 - 16:17
certo che no!!!stai tranquillo...
ciao ciao




sec
Re: trasferimento di chiamata e visualizzazione numero
11.08.2003 - 11:41
"certo che no" non è proprio il caso di dirlo.

Credo di aver annoiato molti su questo forum (a cui la questione non interessava troppo) con vari post in passato perché avevo il problema di venire identificato da linee isdn sul telefono sul quale veniva trasferita la chiamata...

Alla fine (dopo circa 1 mese di "trattative" con VO) sono riusciti a risolvermi il problema. Sappi comunque che esiste una funzione GSM che si chiama "COLR" (Connected Line Identification Restriction), non supportata da VO, che dovrebbe consentire al terminale sul quale viene inoltrata la chiamata di nascondere la propria identità.

In principio, VO non supportando il COLR dovrebbe, in "default" nascondere l'identità del numero chiamato... tuttavia, nel mio caso il numero risultava visibile nell'istante in cui rispondevo a chiamate provenienti da linee ISDN. Ho lottato non poco (varie telefonate, prove tecniche VO che mi chimamava a più riprese) senza successo... poi, di colpo, mi sono accorto che erano riusciti a risolvere il problema... Non so se il problema è stato risolto per tutta VO o solo per me, però...!

Tutto è bene quel che finisce bene, ma nel tuo caso io cercherei di fare una verifica al volo, da linea ISDN.

sec


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati