www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

80 €uro summer card spariti.

Inviato da Gaetano79 
80 €uro summer card spariti.
08.08.2003 - 14:05
Ciao a tutti/e,
Da ieri sera chiamando il 42208 la simpatica voce della vodafone mi risponde: "Benvenuti in Vodafone grazie e arrivederci" dei miei circa 80 euro che avevo accumulato fino a ieri pomeriggio non si sa più nulla, premetto che secondo il 42190 la promozione è stata attivato il 9 Luglio è scade il giorno 8 Agosto "e risulta ancora attiva", ho verificato sulle sim di mia madre è tutto ok.
Chiamando il 190 mi è stato detto che può capitare ma quando gli ho fatto sentire questo messaggio "Benvenuti in Vodafone grazie e arrivederci" mi ha confermato che il messaggio è anomalo.
A qualcuno di voi è capitata una cosa simile???? Operator mi sai dire qualcosa????
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte,
Gaetano.


Re: 80 €uro summer card spariti.
08.08.2003 - 16:46
Io ho attivato la summercard gli ultimissimi giorni di Luglio e qualche giorno fa anche a me chiamando il 42208 la vocina diceva "Benvenuti in Vodafone grazie e arrivederci". Non mi sono preoccupato molto sia xchè avevo accumulato pochi euro sia xchè sul fai da te del 190.it il bonus corrispondeva.
E' bastato aspettare qualche giorno x risentire sul 42208 il messaggio regolare.
Ti conviene quindi aspettare e controllare sul sito della vodafone se 6 registrato e poi al max chiamare di nuovo un operatore.




Re: 80 €uro summer card spariti.
08.08.2003 - 17:00
Purtroppo non è il solito messaggio del tipo "Il servizio non è momentaneamente disponibile" sono spariti i soldi e non risultano neanche sul 190 on-line, ad altre persone funziona tutto regolarmente invece di solito il problema è generale.
Inoltre la promozione mi scade a mezzanotte e quindi non saprò mai quando mi spetta esattamente.


Re: 80 €uro summer card spariti.
08.08.2003 - 17:11
Io aspetterei: può essere che quel messaggio compaia proprio perchè la promozione è appena finita, o sta per finire. Se entro qualche giorno non ricevi effettivamente la ricarica con i soldi che ti spettano, allora ti preoccuperai.




----------
vodaboy


Re: 80 €uro summer card spariti.
08.08.2003 - 19:24
Io della fonia non me ne faccio nulla....

Scusate, abbiamo:

1) la carta servizi (numero) con cui abbiamo attivato la promozione dalla quale possiamo risalire alla data di attivazione della promozione, e numero di cell su cui è stata attivata (Oppure se comperata on line meglio ancora ci sono tutti i dati della transazione).

2) il dettaglio chiamate che ci mostra chiaramente quante telefonate e quanto abbiamo speso nel periodo interessato

3) possiamo stampare dal 190 la schermata che indica, oltre al numero di cellulare, che la pronozione è attiva da... a...

E voi state ad ascoltare una fonia???


Re: 80 €uro summer card spariti.
09.08.2003 - 14:34
Ringraziandovi per le vostre risposte vi informo che questa mattina ho ricevuto 86,19 Euro la promozione mi è stata disattivata ieri alle 23:20 circa , il 42208 dal giorno prima.
Comunque l'importante che è andato tutto a buon fine.
A presto,
Gaetano.


Re: 80 €uro summer card spariti.
09.08.2003 - 15:10
Anche a me la voce del 42208 dice "Benvenuti in Vodafone... Grazie e arrivederci". Oggi mi scade la SummerCARD perciò credo sia per questo motivo, però la voce mi rispondeva in questo modo anche ieri sera e dopo aver insistito alcune volte è riuscita a darmi il saldo.

Queste donne... bisogna sempre insistere! :-)

Ciao


Re: 80 €uro summer card spariti.
09.08.2003 - 21:14
X Bruk
Purtroppo non ci si puo affidare nemmeno al dettaglio chiamate dato che a me come ad altri nel periodo di summer card sono letteralmente sparite alcune chiamate fatte ( parlo del nornale dettaglio chimate fatte e non di quello per summer card)




----------
Frrrrrrrr


Re: 80 €uro summer card spariti.
10.08.2003 - 06:56
Ciao a tutti, a me è scaduta ieri ma ancora niente. Confido che oggi possa arrivare il bonus Anche perchè il credito della mia sim è di circa 1 euro....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati