www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

BASTA VODAFONE!!!!!!

Inviato da aprile@FSE 
BASTA VODAFONE!!!!!!
06.08.2003 - 15:19
UTILIZZO UNA SIM VODAFONE DA PARECCHIO TEMPO....SOPRATUTTO X IL DISCORSO DELL'AUTORICARICA IN USCITA,VISTO CHE CHIAMO MOLTO........MA ORMAI MI SONO DAVVERO STUFATO DI QUESTO GESTORE SCHIFOSO!!!!
VEDO TANTA GENTE ATTACCARE WIND......MA A MIO AVVISO RESTA IL GESTORE MIGLIORE....L'UNICO PROBLEMA COME SAPPIAMO LA COPERTURA!
SECONDO VOI MI CONVERREBBE PASSARE A TIM O A WIND?




----------
**(---Only TIM---)**


Re: BASTA VODAFONE!!!!!!
06.08.2003 - 15:24
Per favore scrivi in minuscolo, il maiuscolo equivale ad urlare!


Re: BASTA VODAFONE!!!!!!
06.08.2003 - 15:48
ok.......ma potete darmi una soluzione x favore?




----------
**(---Only TIM---)**


Re: BASTA VODAFONE!!!!!!
06.08.2003 - 16:01
Dipende più che altro a mio avviso da quali numeri chiami più di frequente; se in genere chiamavi vodafone-omnitel, passare ad un altro operatore per quanto al momento vodafone non ti possa piacere, non è una buona soluzione per le tue tasche.

Visto il costo irrisorio di una scheda, io proverei sia Tim che Wind per vedere la qualità della ricezione nella tua zona.

Visto quello, fatti due conti e vedi quale dei due gestori ti conviene di più in termini economici rispetto alla tipologia di chiamate che fai abitualmente, con uno dei profili tariffari che sia possibile scegliere al momento.


Re: BASTA VODAFONE!!!!!!
06.08.2003 - 17:36
ma ti diro'.....a casa mia Wind prende perfettamente e anche a casa della mia ragazza.....la paura è quando siamo fuori i rimanere scoperti!!!
E fra i due wap....quale pensi sia il migliore?


Re: BASTA VODAFONE!!!!!!
06.08.2003 - 19:02
Io ho verificato che la tim prende MAGNIFICAMENTE fuori dalle città e la omnitel dentro l e città!!!

Quando c'è tanto traffico come a ostia lido la Omnitel va in tilt mentre la tim regge sempre il carico!!

La Wind sulla copertura no comment!!(anche se ha fatto passi da gigante che non bastano)


Re: BASTA VODAFONE!!!!!!
07.08.2003 - 18:45
quindi telefonando un po' a tutti e facendo+di 20 euro al mese mi consigli la long tim o unica? premetto che voglio avere un numero preferito da chiamare a basso costo.

Peccato.....xkè le tariffe wind....vedi la sempre light....la wind evolution sms e il pieno wind erano molto accattivanti!!!!!




----------
**(---Only TIM---)**


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati