www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

lire ===> euro

Inviato da Operator 
lire ===> euro
30.07.2003 - 22:26
Dal mese di ottobre non sara' piu' possibile per i clienti con piano in lire inviare il fax per evitare la migrazione verso il piano gemello in euro.
Entro Marzo 2004 dovra' esistere un'unica piattaforma pertanto l'obiettivo e' quello di migrare tutta la customer base.
Nessuna novità per coloro che non hanno un piano gemello.




----------
Operator


Re: lire ===> euro
31.07.2003 - 09:04
Ovviamente ... ::diablo::

G L'Avvocato


Re: lire ===> euro
31.07.2003 - 11:37
Ma una sim con new personal giorno con C.D. ce l'ho solo io?Senza gemello ovviamente..


Mac
Re: lire ===> euro
31.07.2003 - 12:23
Ci tengono in ballo per quanto ? Che 2 palle sta vomitel!


Re: lire ===> euro
31.07.2003 - 12:35
Volenti o nolenti...nel vespero migrar.


Re: lire ===> euro
01.08.2003 - 16:10
Continuo a non capire una cosa... Se è già deciso che ad ottobre si cambia tutto (e ottobre è fra 2 mesi, non fra 2 anni), perché Vodafone si prende tanto la briga ADESSO di mandare avvisi con possibilità di opporsi tramite fax, quando poi fra 2 mesi questi fax (che fra l'altro costano a Vodafone, visto che paga lei la chiamata e visto che comunque tutto ciò coinvolge l'uso di risorse umane, tecniche, ecc. ecc.) varranno meno della carta igienica? Non capisco, Vodafone mi manda ora l'avviso dicendo che se voglio oppormi devo mandare un fax, io lo mando e mi oppongo, Vodafone mi dice "Ok prendo atto e ti lascio il vecchio piano" e poi fra 2 o 3 mesi mi dice "Abbiamo scherzato, il tuo fax non vale niente, da ora in poi il tuo piano si cambia"? Mi sembra una cosa di una demenza senza limiti. Se si è deciso che la vecchia piattaforma deve sparire, ok la si fa sparire subito senza giochini intermedi.
Misteri, misteri che la mia mente limitatissima non capirà mai...


Re: lire ===> euro
01.08.2003 - 17:49
Dovrebbero darci un taglio netto a questa faccenda... Ovviamente lasciando a TUTTI quanti il piano tariffario che hanno... E' così difficile da capire? Mi sa che la mente limitata ce l'hanno loro... ::diablo::




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati