www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attivazione Vodafone Sim 64K

Inviato da GianniS 
Attivazione Vodafone Sim 64K
30.07.2003 - 18:26
Ho richiesto la sostituzione della mia sim activa 32K con l nuova Vodafoe Sim 64Ke oggi mi è arrivata per posta la scheda con scritto che per attivarla devo chiamare il 42005 o l'800100195 comunicando i codici seriali delle due sim ma mi trovo all'estero e con l'operatore VIP prendere la linea è quasi un miracolo. Sapete se è disponibile un numero di fax per far inviare dall'Italia i dati richiesti?


Re: Attivazione Vodafone Sim 64K
30.07.2003 - 19:37
non credo ci sia una numero di fax specifico per la promo io comunque fossi in te aspetterei a ritornare in italia per sostituire la sim, quando le sim sono all'estero si possono verificare dei problemi nel momento in cui si fanno variazioni di questo tipo, dovute al fatto che la rete estera potrebbe non 'prendere' le operazioni fatte in rete vodafone.
io aspetterei!!


Re: Attivazione Vodafone Sim 64K
31.07.2003 - 19:44
Ragazzi facendo la sostituzione della sim esiste il modo di trasferire i messaggi memorizzati dalla vecchia alla nuova?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati