www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

protesta a vodafone:inviamo un fax

Inviato da selective...new 
protesta a vodafone:inviamo un fax
29.07.2003 - 19:01
Unitevi alla protesta vs vodafone ladra che non ricarica gli eurobonus di chi non ha attiva summer card se riceve da chi ce l'ha,violando il contratto...il num è 800/034626!!!fatelo in molti...non facciamoci prendere per il c**o!!!!!!!!!Vergogna vo x l'esigue risposte che dai.......




----------
Tutte intorno a me!!


Re: protesta a vodafone:inviamo un fax
29.07.2003 - 20:57
Ciao Selective!
Con tutto il rispetto, ma vodafone penso abbia agito per salvaguardare i propri incassi, infondo nelle informative dei piani con autoricarica entrante è scritto che non ricaricano le chiamate non tariffate, teariffate parzialmente o con tariffazione differente dalla tarifazione a tempo e/o a scatti.
Penso che vodafone prima di scrivere certe cose si informi se è perseguibile legalmente o meno, quindi credo loro in regola.
Penso sia il caso di farla finita di scatenare vespai per cose di cui gia in partenza si conoscono le risposte e questo lo dico come persona fisica e non da TIFOSO, come qualcuno dice in questo forum! (fatti e riferimenti del tutto casuali).
Cerchiamo di essere un po più realisti, vodafone come TIM e WIND è una società a scopo di lucro e non di beneficenza!
Ciao ciao




----------
da TommyBoy


Re: protesta a vodafone:inviamo un fax
30.07.2003 - 00:06
Beh, Tommy, in questo caso però Vodafone ha fatto le cose in modo un po' sporco.... Nell'altro thread ho già sottolineato come sia ossibile pararsi il C*** in modo un po' più lineare e chiaro, contro i coltivatori di gerani.... Così no!

Io mi metto nei panni di uno con tariffa Autoricaricante che a volte riceve il bonus e a volte no... Già conscio del fatto che molto spesso i contatori di tali tariffe si bloccano o risultano imprecisi o sono lenti negli aggiornamenti, adesso ha pure il dubbio nel sapere se una chiamata lo ricaricherà o no perchè non sa se chi lo chiama sta facendo una telefonata regolarmente tariffata o no (e o come diavolo faccio a saperlo? Glielo chiedo? "scusa, ma tu questa telefonata la paghi regolarmente o no?" rotfl )..... Se volessi essere sicuro che Vodafone non mi frega e mi da tutto quello che mi spetta PER CONTRATTO, dovrei impazzire, altro che vacanza e cellulare che ci semplifica la vita... Poi se per te va tutto bene, ok ,contento te! ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: protesta a vodafone:inviamo un fax
30.07.2003 - 00:59
TommyBoy ha scritto:

> Ciao Selective!
> Con tutto il rispetto, ma vodafone penso abbia agito per
> salvaguardare i propri incassi, infondo nelle informative dei
> piani con autoricarica entrante è scritto che non ricaricano le
> chiamate non tariffate, teariffate parzialmente o con
> tariffazione differente dalla tarifazione a tempo e/o a scatti.
> Penso che vodafone prima di scrivere certe cose si informi se è
> perseguibile legalmente o meno, quindi credo loro in regola.
> Penso sia il caso di farla finita di scatenare vespai per cose
> di cui gia in partenza si conoscono le risposte e questo lo
> dico come persona fisica e non da TIFOSO, come qualcuno dice in
> questo forum! (fatti e riferimenti del tutto casuali).
> Cerchiamo di essere un po più realisti, vodafone come TIM e
> WIND è una società a scopo di lucro e non di beneficenza!
> Ciao ciao
>


Certamante,ma basta agire in maniera legale..ad es la tim blocca la autoricariche da sms se si attiva carta vacanza,ma non la blocca se non la si attiva!!!questo è legale,vodafone no!!!realisti si si,ma farsi fregare NOOOOOOOOOOOO!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: protesta a vodafone:inviamo un fax
30.07.2003 - 01:14
Io invece propendo piu per l'invio del fax sia all'agcom sia alla vodafone...ci sono appigli legali che sono + a favore dell'utente truffato che al gestore.

E' ovvio che solo chi è realmente interessato deve fare il fax...

Se attendete alcuni giorni potro fornire nnuove indicazioni in merito alla questione (che è piu di principio ) ,ho contattato alcune persone che potranno fornirci delle indicazioni serie....

Fornirò se il mod o webmaster ha voglia e interesse dei nominativi da contattare per porre in risalto questo ladrocinio...


Re: protesta a vodafone:inviamo un fax
30.07.2003 - 01:19
Iencenelli ha scritto:

> Io invece propendo piu per l'invio del fax sia all'agcom sia
> alla vodafone...ci sono appigli legali che sono + a favore
> dell'utente truffato che al gestore.
>
> E' ovvio che solo chi è realmente interessato deve fare il
> fax...
>
> Se attendete alcuni giorni potro fornire nnuove indicazioni in
> merito alla questione (che è piu di principio ) ,ho contattato
> alcune persone che potranno fornirci delle indicazioni
> serie....
>
> Fornirò se il mod o webmaster ha voglia e interesse dei
> nominativi da contattare per porre in risalto questo
> ladrocinio...

se non te li fanno inserire ti do la mia e-mail......




----------
Tutte intorno a me!!


Re: protesta a vodafone:inviamo un fax
30.07.2003 - 07:26
per selective...
> Certamante,ma basta agire in maniera legale..ad es la tim
> blocca la autoricariche da sms se si attiva carta vacanza,ma
> non la blocca se non la si attiva!!!questo è legale,vodafone
> no!!!realisti si si,ma farsi fregare NOOOOOOOOOOOO!!!

Su questo sono daccordo, ma comunque voda nelle informative specifica che certi tipi di chiamata non ricaricano, e questo è scritto da molto prima della summer card.
Certo forse hanno un tantino esagerato, ma in ogni caso si sono attenuti alle regole, penso non si possa fare niente. In ogni caso staremo a vedere il da farsi....
Buona giornata!




----------
da TommyBoy


Re: protesta a vodafone:inviamo un fax
30.07.2003 - 10:23
TommyBoy ha scritto:
> Su questo sono daccordo, ma comunque voda nelle informative
> specifica che certi tipi di chiamata non ricaricano, e questo è
> scritto da molto prima della summer card.
> Certo forse hanno un tantino esagerato, ma in ogni caso si sono
> attenuti alle regole, penso non si possa fare niente. In ogni
> caso staremo a vedere il da farsi....
> Buona giornata!
>


quindi te credi che con summer card le chiamate siano non tariffate o tar parzialmente!??ma se vengono scalate dal credito...semmai sono restituite e queste concorrono ad erogare l'eurobonus.......questa è la mia ipotesi...




----------
Tutte intorno a me!!


Re: protesta a vodafone:inviamo un fax
30.07.2003 - 10:53
Hei!
Io si! credo che le chiamate non siano considerate tariffate da parte di vodafone in quanto l'intero importo effettuato durante il periodo SummerCard, viene restituito.
Non credo che nesuno mai dei nostri operatori farà una promo in cui ti bloccano il traffico per un mese e ti consentano di fare tutte le chiamate che vuoi, non fa i loro interessi. Per guadagnarci, loro devono prima farti ricaricare. Altrimenti sarebbe troppo bello per noi clienti e il fatto sta qui! Prima di tutto, mi ripeto, devono guadagnarci loro!




----------
da TommyBoy


Re: protesta a vodafone:inviamo un fax
30.07.2003 - 11:30
Raga, buongiorno !
L'avevo già proposto in un altro thread quella di inviare un fax congiunto. Me ne sarei occupato io (sono un legale) :O ma non credo che la mia proposta fosse stata accettata visto che nessuno aveva replicato.
Se siete d'accordo, preparo una 'bozza' e la pubblico qui sul forum !
Chi è interessato, da la sua autorizzazione all'invio del proprio nome e numero così spediamo un unico fax con 'centinai' :D di firme 'virtuali'.
Cordialità

Glen
L'Avvocato


Re: protesta a vodafone:inviamo un fax
30.07.2003 - 18:16
Glen ha scritto:

> Raga, buongiorno !
> L'avevo già proposto in un altro thread quella di inviare un
> fax congiunto. Me ne sarei occupato io (sono un legale) :O ma
> non credo che la mia proposta fosse stata accettata visto che
> nessuno aveva replicato.
> Se siete d'accordo, preparo una 'bozza' e la pubblico qui sul
> forum !
> Chi è interessato, da la sua autorizzazione all'invio del
> proprio nome e numero così spediamo un unico fax con 'centinai'
> :D di firme 'virtuali'.
> Cordialità
>

ho già spedito il fax,cmq mi associo......
> Glen
> L'Avvocato




----------
Tutte intorno a me!!


Re: protesta a vodafone:inviamo un fax
31.07.2003 - 08:30
Ricordo al forum che con summer card non è vero che si chiama gratis!!!
Infatti se per spendere 250 euro mi devo ricaricare 250 , avrò speso 250 euro. Vodafone me ne rimborsa 250, quindi in tutto avrò 250+250=500 a fronte di una spesa di 250 euro, quindi lo sconto non è del 100% ma del 50%.

Se invece come nel mio caso il credito già era presente sulla sim allora lo sconto è davvero del 100%, peccato che nel mio caso il credito (679 euro) sia temporaneamente non disponibile, chissà perchè!


MJ
Re: protesta a vodafone:inviamo un fax
31.07.2003 - 08:48
!!! ormai rimarrai famoso x il famoso credito dei 679e!!!!


Re: protesta a vodafone:inviamo un fax
31.07.2003 - 08:56
MJ ha scritto:

> !!! ormai rimarrai famoso x il famoso credito dei 679e!!!!

Spero almeno di riavere il mio credito, oggi dopo 20 gg dovrebbero finalmente contattarmi


Re: protesta a vodafone:inviamo un fax
01.08.2003 - 16:47
Le proteste servono, sono il primo a dirlo visto che ho imparato ad alzare la voce battendo i piedi come un bambino per ottenere che i miei diritti siano rispettati (dovrebbe essere sufficiente chiederlo, quando si parla con persone o aziende civili, ma...).
Però il modo migliore per mettere in ginocchio un fornitore che non ci soddisfa è di non fornirci più da lui. Se Vodafone si accorgesse che il suo modo di fare le fa perdere clienti per un po' di miliardi all'anno di fatturato, cambierebbe registro istantaneamente. Per i soldi, abbasserebbe le mutande all'istante.
Il problema è che noi ci lamentiamo tanto, ma alla fine continuiamo a comprare come babbei perché ci piacciono i giochini, le migliaia di SMS gratis, i regali di compleanno e le tette di Megan Gale. E Vodafone fa BENISSIMO a comportarsi così: se tutti corrono da lei, significa che commercialmente la sua politica è giusta. A me fa vomitare, ma questo non importa, commercialmente è giusta.


Re: protesta a vodafone:inviamo un fax
01.08.2003 - 17:59
Seagull ha scritto:

> Il problema è che noi ci lamentiamo tanto, ma alla fine
> continuiamo a comprare come babbei perché ci piacciono i
> giochini, le migliaia di SMS gratis, i regali di compleanno e
> le tette di Megan Gale. E Vodafone fa BENISSIMO a comportarsi
> così: se tutti corrono da lei, significa che commercialmente la
> sua politica è giusta.

Ottime cosiderazioni, e tieni presente che questo è esattamente lo stesso motivo per cui tra un po' le carte servizi costeranno 7 euro




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati