www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sono disgustato

Inviato da Smash 
Sono disgustato
29.07.2003 - 10:27
In data 29 Luglio viene postato (quasi 4 giorni dopo cellularitalia) in un sito di telefonia mobile la news che la Summer Card non ricarica ad un certo punto parla così...

Il problema era risaputo fin dall'inizio ed era emerso come sempre, nel forum di "Telecopio", prima comnuità in italia sulla telefonia mobile.

Sono rimasto male e disgustato...mi sono chiesto ma se allora lo sapevi perchè non hai fatto niente come invece qui su cellularitalia è stato fatto? perchè non hai dato una mano alla prima comunità in italia sulla telefonia mobile (ma dove!!!!!)
Bah a voi i commenti...son rimasto basito!

Ciauz
Smash


Re: Sono disgustato
29.07.2003 - 11:06
speriamo inizino questa battaglia anche loro....
La serieta di un sito e di chi lo gestisce si vede anche da questo.


Re: Sono disgustato
29.07.2003 - 12:59
qualcuno mi fa capire cosa c'è scritto in queste poche righe che inserisco???

"Il problema era risaputo fin dall'inizio ed era emerso, come sempre, nel Forum di Telepiagnoni.net, prima comunità virtuale in Italia sulla telefonia mobile. Molti utenti avevano protestato con Vodafone e per tutta risposta erano stati accontentati con l'attivazione di qualche promozione gratuita, come risposta al danno subito per il non funzionamento del meccanismo di autoricarica per le chiamate provenienti da chi aveva attivato Summer Card 2003. "

Hanno la faccia come il dere..........o...

Ovviamente non è emerso il problema nel loro forum...ma questo poco importa...


Re: Sono disgustato
29.07.2003 - 14:46
Veramente era emerso il problema, ma censurarono tutto....ora hanno visto che altri siti con coraggio (cellularitalia) hanno aperto la discussione, hanno bloccato un po' la mano della censura....ma sono comparsi degli strani difensori di Vo che ho prontamente sputtanato, visto la loro sistematica difesa del gestore.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati