www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SummerCARD e traffico non conteggiato

Inviato da AlexM 
SummerCARD e traffico non conteggiato
29.07.2003 - 09:14
Ciao a tutti.

Ho attivato SummerCARD il giorno stesso in cui è partita la promozione, ovvero lunedì 7 Luglio. Dopo circa due ore ho ricevuto il messaggio che era attiva e ho iniziato imperterrito a fare numeri di telefono diretti a VO e rete fissa.

Il mercoledì della stessa settimana verificavo, con il 42208, il traffico utile alla ricarica e notavo che era sempre a zero; avevo chiamato anche il 190 che mi informava di qualche problema sconosciuto e di avere qualche pazienza. Il venerdì, "fortunatamente", il servizio 42208 mi dava il giusto credito.

Oggi, per curiosità, ho verificato tramite il sito www.190.it il traffico accumulato con SummerCARD. Per curiosità ho guardato anche TUTTO il traffico effettuato dal mio telefonino dalla data dell'attivazione della promozione e... sorpresa, non ho trovato lo stesso traffico elencato da SummerCARD.

Con le due tabelle affiancate sul mio monitor, ho visto che 5 telefonate su 7 effettuate l'8 Luglio non erano nell'elenco di quelle contenute nel dettaglio SummerCARD per un importo non molto rilevante, poco più di 2 Euro.
Chiamo comunque il 190 e spiego il problema e come - con qualche difficoltà - ho fatto a riscontrare la differenza: al termine della chiamata VO riconosce di aver avuto un problema tecnico e mi ha accreditato immediatamente le telefonate che non rientravano - per errore - nella promozione.

Forse è opportuno che tutti facciano qualche controllo... non si sa mai: per me sono 2 Euro, per qualcun'altro potrebbero essere 10 o 15......

Ciao,
Alessandro


Re: SummerCARD e traffico non conteggiato
29.07.2003 - 09:21
Nonè che pensavi che questi due numeri fossero VO ed invece magari nel frattempo sono stati portati su altro operatre?


Re: SummerCARD e traffico non conteggiato
29.07.2003 - 09:36
No, un numero è di rete fissa mentre l'altro è VO (il dettaglio del traffico telefonico, sul sito 190, specifica chiaramente che il numero è Vodafone, se così non fosse a parità di prefisso avrebbe dovuto mostrare TIM, WIND o altro operatore).

Di questo sono sicuro anche perchè il 190 ha riconosciuto l'errore.

Ciao,
Alessandro


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati