www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ma la 64K funziona bene?!

Inviato da lancillotta 
ma la 64K funziona bene?!
28.07.2003 - 21:39
Ciao a tutti,
ho una sim a 8K e vorrei sapere 2 cose:
1) se posso cambiarla con una 64K direttamente dal sito 190.it, quanto costa e se, facendolo, manterrò il mio n° di telefono e il mio piano telefonico (ho un personal 195 sera)!
2) se la 64K ha dato a qualcuno dei problemi e, se sì, di che tipo?
Ciao!




Re: ma la 64K funziona bene?!
29.07.2003 - 10:30
probelmi non dovrebbero esserci x le sim 64k l'unico è che il cellulare (cosa molto rara ma quelli un po' vecchi ne risentono) non sia compatibile e allora non venga letta!
la sim 64k è cambiabile con qualsiasi paino ma se hai ancora il cash display te lo tolgono e ti mettono quello in euro...chiami il 404 e ti arriva un sms :)
Ciauz
Smash


Re: ma la 64K funziona bene?!
29.07.2003 - 13:28
Cosa vuol dire che la 64K è cambiabile con qualsiasi piano?!
che nn potrò più tenere il mio vecchio (cambio gestore subito, visto le tariffe da ladri)? il cash display nn ce l'ho più...è già in euro...me lo sono fatto cambiare da poco!...ed ho un T39m ed un T68i...schiariscimi le idee...anche perchè ho sentito da qualcuno che, in effetti, ha avuto dei problemi con le 64...forse per le incompatibilità che hai detto tu!
Grazie!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati