www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CellularItalia fa chiarezza:Summer Card non ricarica ....

Inviato da nu image 
Re: CellularItalia fa chiarezza:Summer Card non ricarica ....
28.07.2003 - 21:09
Se fossi cliente Vodafone non esiterei a denunciare questa violazione all'AGCOM
www.agcom.it (interv se possibile).

Un consiglio agli Inglesi Di Vodafone: fate un corso accelerato di Italiano e compratevi un bel vocabolario....
Altrimenti datevi all'attività circense....


Massimo




Re: CellularItalia fa chiarezza:Summer Card non ricarica ....
28.07.2003 - 21:17
Sansobbia, Play Wind prevede eccome 100 minuti di chiamate gratis verso cell Wind, e queste chiamate ricaricano eccome chi ha il Pieno.... ;)
Pararsi il sederino d'oro contro i coltivatori di gerani è semplice, basta saper fare i conti, come ha fatto Wind (Tim non ha ancora imparato, ma ha dimostrato di saper apprendere, negli ultimi tempi)...
Costo di Play Wind: 6 euro, 100 minuti gratis, che ricaricherebbero 2 euro.... Semplice, no?
Il modo che Vodafone ha di pararsi il sederino è un tantino più vergognoso e molto ma molto meno trasparente!




----------
W i vecchi clienti!!


Re: CellularItalia fa chiarezza:Summer Card non ricarica ....
28.07.2003 - 22:23
tim ha invece imparato caro win ....ha applicato tutte le leggi possibili e ha eliminato l'80% di chi si autoricaricava....

Quello che ha fatto vo è palesemente scorretto....
la risposta dell'ufficio stampa denota molta ignoranza giuridica....

Una chiamata che io pago viene considerata da loro come una chiamata regalata perche mi rifondono i soldi dopo un mese....

Bah


Re: CellularItalia fa chiarezza:Summer Card non ricarica ....
29.07.2003 - 06:13
che la risposta di vodafone sia fuori luogo e falsa si denota soprattutto da alcuni fattori

la chiamata a me viene fatturata regolarmente...dire chiamata non fatturata vuol dire chiamata non pagata...quindi cade gia il primo castello di carta inglese...il rimborso a termine promo è uno sconto che mi fanno....
Dire che non pago le chiamate è falso...le chiamate le pago ....eccome

tecnicamente Vo per non far ricaricare i clienti con profilo ricaricante deve informarli di questa possibilita abilitanto un numero in aggiunta al cli della linea...tale da non poter creare controversie...

All'attivazione della summer card per eliminare la problematica delle chiamate fatturate/non fatturate si dovrebbe attivare un altro meccanismo che effettuando le chiamate non mi scala il credito fino all'ammontare del mio credito residuo sulla scheda....
Arrivando a 250 euro la Sc si disattiverebbe da sola e il meccanismo di autoricarica riprenderebbe a calcolare regolarmente i conteggi dei bonus e delle chiamate..

Personalmente ritengo attaccabile la posizione di voda....

Chiedo a chi è interessato di inserire nel forum le risposte che vi hanno dato quelli del cust care (inserendo ora di chiamata e nome dell'operatore)...

Sicuramente violeranno la privacy dell'altro cliente fornendovi info sul suo contratto.


Re: CellularItalia fa chiarezza:Summer Card non ricarica ....
29.07.2003 - 06:21
o si arrampicheranno sugli specchi...


Re: CellularItalia fa chiarezza:Summer Card non ricarica ....
29.07.2003 - 09:23
A quanto vi risulta le chiamate fatte con l'opzione Nigh Time... ricaricano il ricevente.. ?????


Re: CellularItalia fa chiarezza:Summer Card non ricarica ....
29.07.2003 - 09:25
Ragazzi ....
che ne dite se li 'attacchiamo' ?
C****zarola ..... è ora che qualcuni si svegli e la smetta di farsi prendere per il XXXX ... Ora, la risposta è letteralmente 'squallida' per non usare un termine peggiore che cmq non sarebbe mai troppo per questi inglesi ...
Un fax ok, serve ???()???! a qualcosa ?
Non lo sappiamo, ma se inviassimo un FAX congiunto, o meglio, un UNICO FAX con tutti i nomi dei clienti che aderiscono al fax (logicamente me ne occuperei io in quanto 'legale') ... che dite, qualcosa si smuoverebbe ?
Sicuramente una azienda come Voda vedere un fax di uno studio legale si pulisce .... XXXXXX visto che loro avranno cinque piani pieni zeppi di avvocati ma .... che ne dite ?
Nel caso, ditemi si o no e se volete partecipare all'iniziativa, con tanto di numero e nome del contratto ! Naturalmente, più siamo .... ;)
Cordialità

G L'Avvocato

PS. Per la cronaca, ieri sera una operatrice ha avuto la 'gentilezza' di chiudermi il telefono in faccia perchè 'annoiata' dalle mie lamentele sul meccanismo di Summer Card ... :( Che ne dite ?
Ma, non capisco più nulla !
Mi sa davvero che li mando a stendere e me ne vado proprio !!!! ::diablo::


Re: CellularItalia fa chiarezza:Summer Card non ricarica ....
29.07.2003 - 10:08
a questo punto è anche assurdo che blocchino l'autoricarica entrante a chi attiva la summer card, visto che puo' essere ricaricato solo da chi non ha attivo la suddetta promo, quindi attivando la summer card e' si vero che godo di una promo vantaggiosa, pero' devo anche ricaricare per spendere una bella cifra di telefonate (anche perchè spendere 6 eurodi attivazione per un rimborso di 20/30 non è che ne vale tanto la pena) e nel frattempo loro si intascano soldi della promo, quelli della SC e quelli di ricarica, levando l'autoricarica entrante! grrr


Re: CellularItalia fa chiarezza:Summer Card non ricarica ....
29.07.2003 - 11:09
nel post di questa mattina ho sbagliato nello scrivere chiamate fatturate.....le chiamate sono realmente tariffate


Re: CellularItalia fa chiarezza:Summer Card non ricarica ....
29.07.2003 - 11:16
Iencenelli ha scritto:

> tim ha invece imparato caro win ....ha applicato tutte le leggi
> possibili e ha eliminato l'80% di chi si autoricaricava....

Ok, Nando, diciamo che Tim ha imparato la lezione a metà.... Però è strano che siano stati gli altri 2 ad averla imparata al 100%, visto che quella che è rimasta scottata è stata proprio lei...

Comunque so per esperianza che i fax congiunti, o meglio molti fax tutti uguali che arrivano contemporaneamente, a volte sortiscono l'effetto desiderato....
Non credo che basti l'intervento di un ufficio legale (ovviamente con tutto il rispetto per Glen che sa quello che fa, visto che è il suo lavoro), ci ovrrebbe un'associazione di consumatori..... Magari il fax congiunto mandatelo a Vodafone, E ad una di queste associazioni..




----------
W i vecchi clienti!!


Re: CellularItalia fa chiarezza:Summer Card non ricarica ....
29.07.2003 - 13:14
qualcuno mi fa capire perche le chiamate y&me di questo inverno (che sembrano parzialmente tariffate....ricaricavano chi riceveva le chiamate???

Misteri Voda...


Re: CellularItalia fa chiarezza:Summer Card non ricarica ....
29.07.2003 - 14:44
Iencenelli ha scritto:

> qualcuno mi fa capire perche le chiamate y&me di questo inverno
> (che sembrano parzialmente tariffate....ricaricavano chi
> riceveva le chiamate???
>
> Misteri Voda...

Forse perché lo you&me è una vera e propria ozpione a tempo indeterminato...




----------
Daniele


Re: CellularItalia fa chiarezza:Summer Card non ricarica ....
29.07.2003 - 17:12
Winston Smith ha scritto:

> Iencenelli ha scritto:
>
> > tim ha invece imparato caro win ....ha applicato tutte le
> leggi
> > possibili e ha eliminato l'80% di chi si autoricaricava....
>
> Ok, Nando, diciamo che Tim ha imparato la lezione a metà....
> Però è strano che siano stati gli altri 2 ad averla imparata al
> 100%, visto che quella che è rimasta scottata è stata proprio
> lei...
>
> Comunque so per esperianza che i fax congiunti, o meglio molti
> fax tutti uguali che arrivano contemporaneamente, a volte
> sortiscono l'effetto desiderato....
> Non credo che basti l'intervento di un ufficio legale
> (ovviamente con tutto il rispetto per Glen che sa quello che
> fa, visto che è il suo lavoro), ci ovrrebbe un'associazione di
> consumatori..... Magari il fax congiunto mandatelo a Vodafone,
> E ad una di queste associazioni..

ricordate la promo wind che ti restituiva 100 euro se si faceva la mnp...quella ricaricava...e come!!!
>




----------
Tutte intorno a me!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati