www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

la video chiamata

Inviato da stemic 
la video chiamata
26.07.2003 - 00:43
qualcuno sà quando vodafone lancerà la video chiamata visto che tre và malissimo e io ho deciso di ritornare a vodafone??????????


Re: la video chiamata
26.07.2003 - 10:12
Vodafone ha una rete GSM non UMTS come pensi che possa attivare la videochiamata? Finche non aprirà una rete UMTS non l'avrà mai, il GSM non supporta la videochiamata.


Re: la video chiamata
26.07.2003 - 11:04
La verità che Vodafone come tim e wind ha già una sua rete UMTS (non so a che punto siano con la copertura) e ci stanno lavorando ancora. Il lancio è previsto per dicembre (max gennaio), anche perchè sono "obbligati" come da contratto della licenza UMTS data dallo stato. Questi gestori dovrebbero garantire una copertura ben più estesa di tre con meno disagi alle persone (questo è un motivo del ritardo) e perchè devono smaltire i cellulari multimediali (il secondo)


Re: la video chiamata
26.07.2003 - 22:02
ciao stemic nn farti deviare da chi le cose(pur in buona fede) nn le conosce,parlo con cognizione di causa perchè ho un amico che lavora in vodafone e quindi sono al corrente di quanto succeda in via generale naturalmente,la vodafone sono mesi che stà testando la sua rete UMTS perchè quando uscirà il servizio dovrà essere funzionale al massimo,e nn parlo di anni ma di mesi...ciao a stemic e a tutti i foristi e mod


Re: la video chiamata
27.07.2003 - 00:09
vi ringrazio moltissimo appena sapete qualcosa sulla data del lancio o su eventuali abbonamenti vi sarei grato se risp. su questo post vi ringrazio ancora ciao e w vodafone


Re: la video chiamata
27.07.2003 - 00:41
basta seguire questo sito e non appena ci sono delle novità certe le saprai...


Re: la video chiamata
27.07.2003 - 12:30
i comunicati stampa di vodafone parlano di servizi umts per il 2004.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati